Federica Nargi, l’ex velina aggredita insieme alle figlie: ecco le conseguenze del violento attacco

Federica Nargi sarebbe stata aggredita a Villa Borghese insieme alle figlie: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle donne più belle che hanno occupato il posto di “velina mora”,  insieme alla collega Costanza Caracciolo, all’interno del famoso tg satirico Striscia la notizia, ideato da Antonio Ricci è lei, Federica Nargi. Nel corso della sua carriera ha svolto attività di modella, conduttrice televisiva e showgirl e ha fatto parlare il mondo del gossip per via della sua storia d’amore con Alessandro Matri.

 

fede bella
curiosità (foto web)

La donna, originaria di Roma, comincia a muovere i primi all’interno dello show business dello spettacolo, partecipando a diversi concorsi di bellezza, classificandosi all’undicesimo posto a Miss Italia nel 2007,dopo aver vinto la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. Un anno dopo, ella partecipa nella categoria more dello show in onda su Canale 5, Veline aggiudicandosi il primo posto insieme alla collega Costanza Caracciolo, e rimasero per ben quattro edizioni all’interno del programma Striscia la notizia. 

Terminata questa esperienza, ella parteciperà a diversi programmi televisivi come Pechino Express, il l talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d  condotto da Simone Rugiati,  Colorado … a rotazione! in qualità di conduttrice e al programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti.

La vita sentimentale

La donna, giovanissima, si lega al calciatore Alessandro Matri, un vero e proprio colpo di fulmine.

Proprio Federica Nargi ha raccontato al Corriere della Sera: “Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo… perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto”. 

Il dramma vissuto da Federica Nargi

fede pp
cosa è accaduto (foto web)

Federica Nargi insieme alle sue figlie sarebbero state aggredite a Villa Borghese, insieme ad Alessandro Matri.

Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, la famiglia Matri avrebbe subito un aggressione da parte dei gabbiani mentre si trovavano in barca a Villa borghese. La showgirl avrebbe tentato di difendere le sue figlie, mentre Matri ha riportato l’imbarcazione sulla terra ferma.

Tutto si è concluso per il meglio e non ci sono state gravi conseguenze per la famiglia.

Impostazioni privacy