Barbara D’Urso, scoppia il caos in diretta: il colpo di scena lascia il pubblico senza parole

La conduttrice Barbara D’Urso protagonista di un colpo di scena in diretta che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che con la sua simpatia, ironia e professionalità ha conquistato milioni di telespettatori con la conduzione dei suoi programmi pomeridiani che hanno sempre riscosso un buon successo è lei, Barbara D’Urso. La donna, spesso è stata criticata per affrontare temi considerati dagli esperti dei media, “Trash”, cosicché Piersilvio Berlusconi ha dovuto modificare il progetto editoriale con una durata minore e temi riguardanti principalmente attualità e cronaca.

 

barby bella
curiosità (foto web)

Originaria della terra partenopea, ella a soli diciotto anni si trasferisce a Milano contro la volontà di suo padre, per seguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Inizialmente, la donna avrebbe voluto fare la modella ma per via della sua altezza questo non avvenne; in compenso, però, venne scelta dai vertici di Tele Milano 58, per affiancare alla conduzione di Goal alcuni dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi, lavorando successivamente al fianco di Claudio Lippi.

Nel corso della sua carriera, sono stati davvero tanti i programmi condotti da Barbarella come Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, dando prova di essere una bravissima attrice nella fiction televisiva Dottoressa Giò, una ginecologa di un ospedale pubblico.

La donna ha fatto una rivelazione circa la grande paura che ha, chiamata in gergo tecnico aerofobia rivelando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Barbarella è stata protagonista di un episodio inaspettato avvenuto durante la diretta del suo programma Pomeriggio Cinque, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Barbara D’Urso e il colpo di scena in diretta

barbarella sorride
cosa è avvenuto in diretta (foto web)

Nella puntata dell’11 Aprile 2022, Barbarella è stata protagonista di un imprevisto legato alla diretta televisiva. Ella, sarebbe comparsa durante una pausa pubblicitaria di Brave and Beautiful, svelando ciò che è accaduto ai telespettatori solo successivamente.

Un problema tecnico avrebbe compromesso il lancio della puntata, dove la conduttrice solitamente spiega i temi salienti del programma da lei condotto.

Al termine della serie, la donna avrebbe spiegato ai telespettatori quanto accaduto: “Vi racconterà un segreto, perché tanto fra di noi non ci sono segreti e vi racconto sempre tutto. Io ero convinta fino a qualche minuto fa di essere su Scherzi a Parte. Perché come al solito mi sono messa davanti alla telecamera alle 17.01 pronta per fare il promo con voi alle 17.13. E stavo così e aspettavo, aspettavo, aspettavo pronta per annunciarvi cosa vi avremmo detto. E nessuno diceva niente. Chiedevo e dicevo: vabbè, sono su Scherzi a Parte, non è possibile. E alla fine… non sono entrata nelle vostre case, annunciandovi cosa stavamo per fare. Quindi lo faccio adesso. Innanzitutto buon lunedì!”.

Impostazioni privacy