Fedez, pronto un carico di medicinali: il gesto estremo del cantante

Fedez, dopo la sua lotta contro il tumore al pancreas non si ferma. È pronto per qualche cosa di grande e lo mostra sui social 

 

Il rapper Fedez continua a stupire tutti. Un annuncio davvero clamoroso è quello che compare sui social e che sbalordisce i fan. Solo un po’ di tempo fa Fedez si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico molto delicato. L’annuncio della sua situazione ci arriva direttamente dal marito di Chiara Ferragni, in una storia di Instagram.

fedez gesto estremo

Fedez è stato ricoverato al San Raffaele di Milano dove ha dovuto sottoporsi ad un intervento all’addome. Il cantante aveva scoperto di avere una rara forma di tumore al pancreas. Dopo il ricovero, e il successo dell’operazione, è tornato a casa a riabbracciare la sua famiglia continuando con la terapia di medicinali.

Tra l’affetto dei suoi cari e dei familiari il recupero è sbalorditivo e, Fedez, è sempre più in forze. Lo stesso giorno in cui ha dato questo annuncio importante, il cantante ha voluto condividere con tutti anche una buona notizia.

Fedez e il gesto che infiamma i social

fedez gesto estremo

Fedez, infatti, ha reso noto di aver acquistato un furgone con la Fondazione sua e di Chiara Ferragni. Dato che la guerra tra la Russia e l’Ucraina sta ormai sempre di più impazzando, il cantante ha voluto fare un dono alla Croce Rossa sperando potesse essere d’aiuto. Ed è stato proprio cosi, dato che la missione del cantante si può dire compiuta. L’automezzo donato alla Croce Rossa è in grado di trasportare, come lo stesso cantante ha spiegato, medicinali“Sotto un certo tipo di refrigerazione per trasportare medicinali speciali alla popolazione ucraina”.

Il marito di Chiara Ferragni ha voluto condividere una notizia splendida con il suo fedele popolo di Instagram. “Sono felice di aver donato tramite la mia fondazione questo speciale furgone isotermico per il trasporto di medicinali alla Croce Rossa che già domani partirà verso l’Ucraina con un carico di 400 scatole di insulina donate da Fondazione Italiana Diabete per aiutare la parte di popolazione più fragile”.

Questo l’annuncio del cantante, che ha spiegato anche tutte le caratteristiche del furgone pubblicando le foto. Oggi finalmente arriva una notizia ancora più bella“Il carico di medicinali è arrivato oggi a destinazione a Chernvtsi in Ucraina”. Insomma ancora una volta il cantante si è voluto esporre per donare ed aiutare.

fedez gesto estremo

Ogni giorno negli ospedali si riversano tantissimi feriti che necessitano di cure e in particolar modo di medicinali ed insulina. I russi continuano a bombardare e Fedez ha deciso di dare il suo contributo.

Impostazioni privacy