Max Giusti vittima di un grave incidente: ricoverato in ospedale | Ecco le sue condizioni

Max Giusti si trova ricoverato in ospedale per un tragico episodio. Sui social compare il video del comico, ecco cosa è accaduto 

 

Max Giusti, il conduttore di Guess My Age, è stato vittima di un incidente. È proprio lui a raccontare la sua disavventura, che lo ha portato anche ad un ricovero in ospedale. Conduttore, comico e doppiatore televisivo italiano Max Giusti esordisce nel mondo dello spettacolo all’età di 23 anni. Prende parte a diverse trasmissioni, diventando il volto di alcuni programmi di spicco.

max giusti grave incidente

Dopo aver partecipato a Pechino Express, Giusti conduce il programma Boss in incognito. Dal 2021, invece, è stato scelto per prendere il posto di Enrico Papi nella conduzione del programma Guess My Age. Max Giusti molto spesso è stato al centro del gossip, soprattutto ricordando la relazione avuta con Selvaggia Lucarelli. I due hanno avuto una storia quando non erano ancora nomi scintillanti del mondo dello spettacolo.

La loro unione non è durata molto, date le diverse incomprensioni ed incompatibilità. Ad oggi il conduttore è felicemente sposato con Benedetta Bellini ed ha due figli. Di recente una situazione che ha coinvolto Max Giusti ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Il comico, come riportato da tgcom24, ha avuto un incidente per il quale è stato ricoverato in ospedale. La situazione ha iniziato a far tremare i suoi fedeli seguaci.

Max Giusti è in ospedale: come sta il comico?

max giusti grave incidente

Max Giusti, sin da quando era ragazzo, coltiva una forte passione per la motocross. In sella ad una moto, il comico riesce a stare bene e a divertirsi come non mai. È quasi come se il tempo si fermasse, nonostante lo scricchiolare delle ginocchia. Come lo stesso conduttore ha raccontato, ci sono ancora tante cose da fare nella sua vita. Cose legate ai sogni da ragazzo che gli danno ancora tanta motivazione.

Ed è proprio a bordo di una moto che è avvenuto però l’incidente di cui vi stiamo parlando. All’improvviso, l’impensabile. Giusti, durante una gara, è caduto ed è finito in ospedale. “La gara è finta così… lussazione al braccio sinistro, ma al Policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto!”. È cosi che Max Giusti racconta la sua disavventura. Per fortuna però la spalla è stata rimessa subito a posto, e il conduttore ora sta bene. Recupera ogni minuto di più la sua salute, e i suoi fan sono grati per questo.

“La spalla è rientrata perfettamente, fa un po’ male però”. Con queste parole, su Instagram, il conduttore di Guess My Age rassicura tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy