Floriana Secondi perde la testa e spiffera tutto: “Questo programma non è…” | Ilary smascherata

Floriana Secondi si scatena contro Mediaset e inizia a sparare a zero sulla trasmissione. Perde le staffe e non si tiene

 

Da poche settimane ha avuto inizio uno dei celebri reality di Mediaset che vede come protagonisti numerosi personaggi tra cui anche lei, Floriana Secondi. Sembra aver detto alcune parole decisamente molto dure proprio contro il programma in questione. È la città di Roma che vede la nascita di Floriana Secondi, il 5 maggio del 1977.

Floriana Secondi perde la testa

Quando era ancora molto giovane Floriana ha visto i genitori separarsi, ma non si aspettava che si sarebbe verificato qualche cosa di drammatico. Infatti ha vissuto addirittura la tossicodipendenza della madre. Trascorre l’adolescenza in collegio e, dopo essere diventata maggiorenne, sceglie di iniziare ad essere indipendente lavorando come cameriera e animatrice.

È il 2003 l’anno in cui diventa un volto noto nel mondo dello spettacolo, in quanto prende parte all’edizione del Grande Fratello che la vede come vincitrice. L’anno successivo partecipa al reality La Fattoria. In molte occasioni l’abbiamo vista in programmi condotti da Barbara D’Urso, in cui la donna è stata chiamata come ospite.

Floriana Secondi e le affermazioni contro il reality

Floriana Secondi perde la testa

Prima di prendere parte all’edizione del 2022 de L’Isola dei Famosi, abbiamo visto Floriana nei panni di proprietaria di un’osteria a Roma e nella gestione di un locale situato a Milano Marittima. La Secondi ha anche un figlio avuto dal matrimonio con Mirko Santini, uomo dal quale ha divorziato tempo fa. Il frutto dell’amore di questa relazione si chiama Domiziano, ragazzo adolescente che sul suo profilo Instagram condivide spesso foto insieme all’amata madre.

Nelle ultime ore Floriana ha fatto molto parlare di sé, in quanto non è riuscita a trattenersi, sfogandosi senza peli sulla lingua proprio durante la settima puntata de L’Isola dei Famosi. Secondo quanto afferma la donna, pare che sia stato mostrato ben poco di veritiero all’interno di alcuni filmati. I quali sono stati proposti al pubblico proprio in occasione dell’ultima diretta.

“Questo programma non è registrato ventiquattro ore su ventiquattro. Io sono figlia dei reality, sono stata centodieci giorni in nomination ma sono rimasta volutamente lontana da questo programma perché le clip vengono montate in un modo per cui mi fanno sembrare la pazza della situazione”. È questa l’accusa che Floriana fa riferendosi alla trasmissione Mediaset, e che può essere letto anche su tgcom24.

Ilary Blasi cerca di contenere la situazione cercando di calmare le acque e di far capire la realtà delle cose. “C’è un day time di tre ore anche durante la settimana e, fidati, le persone da casa riescono a capire quale sia il vostro profilo. Appena Carmen e Alessandra ti hanno nominata, ti sei lamentata. Eppure Carmen ti ha pure specificato il motivo, dicendoti che non ce l’aveva con lei. Non ha mai fatto questo circo e ha ragione.

Non poteva mancare l’intervento anche di Vladimir Luxuria, opinionista che invita Floriana a “non rosicare, trasformarsi da naufraga a castoro ci vuole un attimo”. Floriana cerca di difendersi ancora una volta affermando di non provare odio per il gruppo, ma di non esser d’accordo sul come vengono messe insieme le clip.

Impostazioni privacy