“Sul punto di morire”: dramma improvviso a Uomini e Donne | Momenti di angoscia

I milioni di fans di “Uomini e Donne” sono rimasti sconvolti a seguito della notizia che sta circolando proprio in queste ore

Solitamente ad attirare l’attenzione è ciò che avviene all’interno dello studio televisivo di “Uomini e Donne”, dove quotidianamente si registrano colpi di scena tra i vari protagonisti del parterre. Tuttavia stavolta, la vicenda di cui vi stiamo parlando non è accaduta durante le riprese del popolarissimo dating show, bensì riguarda una persona che per qualche tempo vi ha partecipato.

 

Maria De Filippi (Websource)

La protagonista della drammatica storia è Sonia Lorenzini, ex tronista che nel 2020 ha preso parte anche alle riprese della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura nella casa più seguita d’Italia è terminata nel giro di qualche giorno, per la precisione poco più di due settimane.

Mentre lei è stata eliminata ben prima del previsto, la vittoria finale è andata nelle mani di Tommaso Zorzi, noto influencer che ha sconfitto sul filo di lana il suo ex coinquilino Pierpaolo Pretelli. Sonia ha avuto invece poco tempo per mettere in luce il suo carattere, al contrario dell’esperienza in quel di Uomini e Donne dove si è resa maggiormente protagonista.

Sonia Lorenzini, il dramma che ha colpito l’ex tronista

Tramite un messaggio condiviso su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi followers la sua recente esperienza drammatica: “Ho passato una delle notti più brutte della mia vita, tanto che sono dovuta andare al pronto soccorso perché ho pensato stessi morendo, nel vero senso della parola. Ho pensato stessi per avere un infarto. Ho cominciato ad avere il respiro pesante, mi formicolavano le mani, mi girava la testa”.

Sonia Lorenzini (Instagram)

Sempre sul suo account social, la Lorenzini ha pubblicato un altro post in cui ha spiegato meglio le difficoltà incontrate in quei tragici momenti: “È stato come un fulmine a ciel sereno… e poi mi si è aperta una scatola piena di mille sintomi fisici. Ma la cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro…”.

In conclusione l’ex tronista ha rivelato che si è trattato di un attacco di panico in piena regola, disturbo che, stando alle sue parole, non l’aveva mai colpita prima d’ora: “Credo non dimenticherò mai il mio primo attacco di panico (spero l’ultimo) la paura che cresceva in modo esponenziale, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo”.

Impostazioni privacy