Cecilia Rodriguez, il drammatico annuncio della showgirl: non doveva andare così

Cecilia Rodriguez lascia i suoi fan esterrefatti con la sua dichiarazione. Le parole della showgirl argentina sbalordiscono tutti 

 

Cecilia Rodriguez, sorella della famosa showgirl Belen, da anni ha conquistato il pubblico. Molto seguita soprattutto su Instagram, ha dato un annuncio che ha davvero sconvolto tutti. Cecilia Rodriguez ha avuto modo di farsi conoscere con la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sorella della celebre Belen, da quel momento, non è mai uscita di scena.

Cecilia Rodriguez drammatico annuncio

Entrò nella casa più spiata d’Italia assieme al fratello Jeremias Rodriguez. I due, all’epoca, condivisero la loro esperienza con altri personaggi molto famosi tra cui Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez era impegnata sentimentalmente, dato che aveva una relazione con Francesco Monte.

L’incontro con Ignazio Moser, però, fu decisivo per entrambi. Un colpo di fulmine, un amore travolgente, che li portò ad iniziare una nuova storia. Appena usciti dal reality, infatti, la coppia iniziò subito una convivenza. Una relazione che perdura ancora oggi e che appare molto solida e forte. Nonostante gli anni che passano, il loro amore continua ad essere travolgente e passionale.

Cecilia Rodriguez e le strazianti parole, non ce la fa più

Cecilia Rodriguez drammatico annuncio

Cecilia è solita condividere tutto ciò che le accade con i suoi followers. Anche di recente la showgirl ha voluto dare una notizia. Anche se, questa volta, spiacevole. Possiamo leggere tutto ciò tra le righe di meteoweek. Attualmente Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo sono impegnati nella loro avventura a L’Isola dei famosi. Nel reality condotto da Ilary Blasi, durante ogni puntata, in studio vengono ospitati amici e familiari dei naufraghi in gioco.

A quanto pare Cecilia Rodriguez potrebbe non presentarsi più per dare sostegno a suo fratello e suo padre, data la situazione in cui si trova attualmente insieme a Ignazio Moser. Dopo la puntata del reality, Cecilia Rodriguez ha esordito con un annuncio su Instagram, in cui ha rivelato un retroscena atroce“Ieri non è stata una bellissima giornata. Non mi piace condividere cose brutte, ma mi hanno rubato ancora una volta…Non ho niente da dire”.

Una situazione che si ripete di nuovo. La Rodriguez è stata presa di mira dai ladri per la seconda volta. Al seguito di questa notizia, tanti fan sono rimasti interdetti. Il dubbio che sorge è inerente al luogo del misfatto, dato che non è chiaro se il furto sia avvenuto in negozio o nella casa di Milano dove vivono Cecilia e Ignazio.

Impostazioni privacy