Al Bano, la tragica confessione: “Non voglio più vivere…” | Fan distrutti

Albano Carrisi ha fatto una rivelazione che ha colto di sorpresa tutti i suoi numerosissimi fans. Ecco quali sono state le sue parole

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Al Bano per via di una sua speciale iniziativa che ha fatto stringere il cuore a milioni di italiani. Tramite un grande gesto, il cantante ha accolto alcuni ragazzi rifugiati dalla guerra in Ucraina, nei confronti dei quali ha sentito la volontà di offrire il proprio sussidio.

 

Albano Carrisi (Websource)

In questo modo ha dato una dimostrazione di quella che è la vera ospitalità. Egli, infatti, senza troppi giri di parole ha agito muovendosi in prima persona, regalando così un segnale che dovrebbe essere accolto da quanta più gente possibile.

Sicuramente anche la fede religiosa ha giocato la sua parte in questa decisione di Al Bano. Il sostegno nei riguardi delle persone in difficoltà è infatti uno dei principi cardine, anche se ancor prima viene senza dubbio l’umanità, la quale nelle persone di buon cuore è presente a prescindere dal credo personale.

Al Bano, la confessione che nessuno si aspettava

Ospite durante le riprese di una puntata di “Verissimo”, l’artista di Cellino San Marco ha parlato a lungo con Silvia Toffanin di alcuni retroscena della sua vita privata. La storia infinita con Romina Power ha catalizzato le attenzioni degli amanti delle cronache rosa per moltissimi anni.

Ora invece è tanto tempo che è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli ma senza convolare a nozze. A tal proposito, Carrisi ha confessato il motivo per cui ha deciso di non sposare la sua donna. Stando alle sue parole, a loro due non serve il matrimonio per celebrare l’amore che li unisce.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Websource)

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio”, ha riferito il cantante all’indirizzo della padrona di casa spiegando in un certo qual senso che per lui è stato sufficiente il primo matrimonio.

Poco più avanti, l’artista ha approfondito la sua spiegazione: “Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Come si evince dalle sue frasi, Al Bano è rimasto piuttosto deluso dai vincoli matrimoniali, a tal punto da affermare che la cosa più importante è il feeling a livello mentale. Lui e Loredana sono infatti sulla stessa lunghezza d’onda ed è proprio questa la cosa che gli permette di restare sempre uniti ed affiatati.

Impostazioni privacy