Maria De Filippi, tra lei e il marito spunta un’altra donna: è famosissima | L’indiscrezione

Si dice sempre che, tra moglie e marito non mettere il dito. Ma tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si vocifera che ci sia lei 

 

Oramai da tantissimi anni Maria De Filippi è unita a Maurizio Costanzo. Le cose tra i due non sempre sono state rose e fiori. Di recente infatti è spuntata una terza donna, molto famosa e che conosciamo tutti. Già agli albori, la storia d’amore tra Queen Mary e Costanzo era tenuta segreta. La relazione tra il giornalista e la conduttrice venne alla luce a causa di una telefonata.

donna tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo era sposato con Marta Flavi. A quei tempi esisteva il telefono duplex, e mentre Maria era al telefono con Costanzo, Marta alzò la cornetta e si ritrovarono in tre nella conversazione. Maria De Filippi lavorava per Costanzo, e questa situazione la turbò molto. Infatti fu la madre di Queen Mary a telefonare al giornalista per capire che intenzioni avesse realmente.

Nonostante inizialmente non si poteva sperare in nulla di buono ad oggi la De Filippi, nonostante siano passati più di 25 anni, rimane convinta di aver trovato la “metà della mela”. Oggi Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una coppia inossidabile ed inseparabile. Il segreto del loro matrimonio è la stima reciproca, l’affetto e il rispetto.

La donna tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

donna tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Nonostante ciò, tra i due, spunta una terza persona. Un nuovo “triangolo” che vede come protagonisti Maria, Costanzo e una terza donna molto famosa. A parlarne è anche tvdaily. Un’intervista in cui, non solo la donna ha ripercorso la sua carriera, ma ha svelato anche un retroscena interessante. Stiamo parlando di Paola Barale, la quale intervistata a Belve da Francesca Fagagni, ha fatto una rivelazione davvero sensazionale.

“La cosa strana è che tutti pensano questa cosa, ma io non conosco bene Maria De Filippi. L’ho vista dieci volte in tutta la mia vita, dai tempi di Buona Domenica. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità. Comunque mi sono data una risposta. Una potrebbe essere che io non sono mai scesa a compromessi ‘di letto’ per lavorare. Quindi, non concedendosi mai a nessuno per lavorare, possono pensare che tu sia gay. Io credo che parta da qualcosa, da una situazione a me vicina che forse ha fatto sì che si pensasse questa cosa”.

Nel 1996 Paola Barale si ritrova accanto a Maurizio Costanzo in Buona Domenica. I due avevano unicamente un rapporto lavorativo, nonostante si fosse ipotizzato un triangolo tra i due e la De Filippi.

Impostazioni privacy