Dramma Nicolas Vaporidis, malore improvviso: costretto a lasciare la Palapa

Grande spavento sulle spiagge dell’Honduras dove Nicolas Vaporidis è stato vittima di un brutto malore. Ecco le sue condizioni attuali

Al momento i naufraghi sono in gioco da quasi un mese. In questo arco temporale relativamente ristretto ne sono successe di tutti i colori. Eliminazioni a sorpresa, ritiri, squalifiche, nonostante sia iniziata da poco questa nuova avventura i telespettatori ne hanno già visto delle belle.

 

Nicolas Vaporidis (Websource)

Naturalmente, e il pubblico più fedele lo sa bene, non sono mancati nemmeno dei durissimi scontri tra alcuni dei protagonisti di questa sedicesima edizione del reality show targato Mediaset. Uno dei più recenti andati in scena è stato quello tra Jeremias Rodriguez ed Edoardo Tavassi.

Entrambi diventati famosi grazie alle sorelle, l’argentino si è scagliato contro il romano in quanto quest’ultimo avrebbe socializzato con Vaporidis. L’attore, fin dalle prime battute, è stato bersagliato da Jeremias con il quale è arrivato al litigio. Proprio per questo motivo, il fatto che il fratello di Guendalina si sia avvicinato a Nicolas ha indispettito parecchio l’ex compagno di Soleil Sorge.

Nicolas Vaporidis, ecco come sta dopo il malore improvviso

Dopo aver fatto un quadro generale della situazione, è arrivato il momento di affrontare il discorso relativo a Nicolas. Quest’ultimo infatti, ha accettato la difficilissima sfida di unirsi al cast de L’Isola dei famosi 2022. Per lui si tratta di un’esperienza del tutto innovativa rispetto a quello che invece è il suo lavoro nel campo della recitazione.

Nonostante siano personaggi famosi pagati per prestarsi alle riprese di un reality show, le avversità che si trovano ad affrontare sono del tutto veritiere. La fame, il caldo e lo stress dovuto alla mancanza di comfort possono giocare dei brutti scherzi. Questo è proprio ciò che è capitato a Vaporidis, il quale si è sentito male facendo preoccupare il pubblico, i famigliari e i suoi compagni di viaggio.

Nicolas Vaporidis (Instagram)

L’interprete si è sfidato contro Roger nella durissima prova del ‘girarrosto’, dalla quale purtroppo per lui è uscito sconfitto. Come se non bastasse però, al termine della gara ha accusato un improvviso malore che l’ha costretto a lasciare la Palapa per alcuni momenti.

Probabilmente la durezza della sfida durante la quale ha fronteggiato il movimento circolatorio ha causato un giramento di testa all’attore, il quale ha faticato un po’ prima di riprendersi. Per fortuna le sue condizioni di salute si sono ristabilite nel giro di non molto tempo. Egli è tornato in Palapa dai suoi compagni dove ha rassicurato coloro che lo seguono da casa, in particolar modo la mamma: “Tranquilli, sto bene, mamma non ti preoccupare è tutto a posto”.

Impostazioni privacy