Fabrizio Corona finisce nuovamente nei guai: stavolta l’ha combinata grossa

Nuovamente guai per Fabrizio Corona che anche questa volta l’ha combinata grossa: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei personaggi che hanno fatto sempre discutere per gli atteggiamenti poco consoni alla vita quotidiana è lui, Fabrizio Corona. Definito il Re dei paparazzi, spesso ha avuto pesanti discussioni con parecchi personaggi famosi per alcune affermazioni poco carine e adeguato al contesto della società. Al suo fianco ha avuto alcune delle donne più belle del mondo come Belen Rodriguez e la sua ex moglie Nina Moric con cui ha avuto un figlio, Carlos.

 

fabri serio
curiosità (foto web)

Fabrizio, per anni ha collaborato con il manager dei Vip, Lele Mora che, in un’intervista passata aveva dichiarato di aver avuto una storia sentimentale con l’uomo, successivamente e quasi immediatamente smentita da Corona che aveva affermato: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Inoltre, nel corso della sua vita, Fabrizio ha avuto al suo fianco le donne più belle del mondo, in particolar Belen Rodriguez, che ha sempre definito una delle donne più importanti della sua vita che ha sempre rispettato e mai tradito come ha fatto con la sua ex moglie Nina Moric e con le successive donne avute dopo Belen.

Un’altra donna che in un’intervista ha parlato della possibile bisessualità di Corona è stata Malena. Ella ha affermato: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo si ferma a giudicare una donna solo per l’aspetto fisico significa che non ha la capacità di entrarci in contatto. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”.

Fabrizio Corona è finito sotto processo giudiziario una moltitudine di volte e questa volta finisce una seconda volta nei guai.

I guai non sono ancora finiti per Fabrizio Corona

fabri pp
cosa è accaduto (foto web)

Fabrizio è solito parlare e discutere con molti personaggi famosi e, qualche mese fa toccò ai Ferragnez.

L’uomo affermò: “anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. (…). Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chia**rà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”. 

Dopo mesi di silenzio, i due a quanto pare hanno querelato il Re dei paparazzi per le sue affermazioni volgari utilizzate a loro danno nel 2020 e il giudice, come riporta il Corriere della sera ha respinto l’archiviazione dichiarando: “Attaccata gratuitamente la dimensione personale, di coppia e genitoriale”- aggiungendo- “l’abitudine alla volgarità e alla scurrilità non elide il contenuto offensivo delle parole ma anzi lo amplifica, ridimensionare atteggiamenti come quelli denunciati in grossolane provocazioni proprie del personaggio televisivo, non fa altro che legittimare comportamenti offensivi destinati a moltiplicarsi e a ripetersi”.

Impostazioni privacy