Terremoto Mediaset, per Pier Silvio si mette male: la situazione è delle peggiori

Pier Silvio Berlusconi, in qualità di amministratore delegato di Mediaset, si trova ad affrontare una situazione piuttosto delicata

Per il compagno di Silvia Toffanin si sono presentate delle nubi all’orizzonte a causa di una serie di problematiche recenti. Per un colosso televisivo come Mediaset è naturale che ci siano sempre diverse questioni da fronteggiare, tuttavia nelle ultime settimane la situazione si è fatta sempre più scura.

 

Pier Silvio Berlusconi (Websource)

Con la partenza della nuova edizione de L’Isola dei famosi si sono accumulati alcuni grattacapi che adesso la Rete è chiamata a risolvere. Il primo riguarda un caso di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, vale a dire quello relativo a Patrizia Bonetti.

La splendida modella cubana è stata costretta a ritirarsi dal gioco a causa di un grave infortunio. Al termine della prova del fuoco ha riportato delle ustioni che hanno fatto sì che dovesse abbandonare l’Honduras per tornare in Italia. Stando a quanto riportato da svariate indiscrezioni, al momento Patty si starebbe sottoponendo alle terapie volte al fine di curare le pesanti conseguenze provocate dalle fiamme. A quanto pare tuttavia, la donna avrebbe dato il mandato ai suoi legali per procedere con una denuncia in cui ha richiesto un risarcimento monstre della cifra di un milione di euro.

Bufera Mediaset, in arrivo una nuova diffida

Se i problemi portati dalla Bonetti non fossero ancora sufficienti, di recente nei corridoi Mediaset è arrivata un’altra notizia allarmante. Anche in questo caso si tratta di un naufrago che ha preso parte alla sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Silvano Michetti, concorrente squalificato dopo pochi minuti di permanenza per colpa di una bestemmia in diretta.

Il noto membro dei “Cugini di Campagna” ha ricevuto le difese di suo fratello Ivano, il quale è rimasto a casa ad assistere al percorso del caro parente. Secondo lui, Silvano non avrebbe pronunciato nessuna frase blasfema, bensì si sarebbe limitato a dire “Santo Dio”: “L’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente ‘Santo Dio’… non è una bestemmia!”, ha ruggito Ivano, il quale successivamente ha continuato ad affondare il colpo.

Ivano Michetti, fratello di Silvano Michetti (Websource)

“Non potendo mio fratello, in questo momento, assumere direttamente iniziative a sua tutela, ho inviato a titolo personale, e anche come leader del gruppo I Cugini di Campagna, una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione. […] Ho dato incarico ad un importante studio legale per tutelare gli interessi e l’immagine di mio fratello e dei Cugini di Campagna in tutte le sedi…“, queste le frasi pronunciate da un infuriato Michetti riportate anche da specialmag.it.

Adesso dunque, Pier Silvio dovrà occuparsi anche di questa grana, affidando a sua volta il caso nelle mani dei propri legali. Per il momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla scottante vicenda, pertanto possiamo soltanto attendere la prossima puntata in programma per giovedì 14 aprile in cui forse verrà affrontata la situazione.

Impostazioni privacy