Eros Ramazzotti, ma quale Michelle Hunziker: la donna che ama davvero è un’altra | La conoscete tutti

Il cantante Eros Ramazzotti svela chi è la donna della sua vita, l’unica che ama davvero con tutto se stesso: ecco di chi si tratta

Uno dei cantanti che con la sua voce meravigliosa e i suoi brani, vere e proprie colonne sonore dedicate all’amore, hanno cambiato il panorama artistico e musicale, è lui, Eros Ramazzotti. I brani che lo hanno portato al successo sono stati davvero tanti come Più bella cosa, Un emozione per sempre, L’Aurora, Una storia importante. Nel corso della sua carriera ha venduto 60 milioni di dischi ed è tra gli artisti che ne hanno venduti di più in Italia.

 

eros sorride
curiosità (foto web)

Sin da giovanissimo ha avuto una passione grandissima, quella della musica, tanto che questo lo porterà a studiare chitarra e pianoforte, avvalendosi di due amici del quartiere, uno chitarrista jazz, l’altro intrattenitore di piano bar. Nel lontano 1980, partecipa per la prima volta al concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, conquistando i due baroni indiscussi della casa discografica milanese DDD – Drogueria di Drugolo.

Successivamente, partecipa al Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”, con il brano Terra Promessa, vincendo la categoria e grazie all’arrangiamento scelto del brano, questo diventa una vera e propria hit musicale. Da lì comincia a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano, partecipando nei Big nel Festival di Sanremo con il brano Una storia importante, classificandosi sesto ma raggiungendo la vetta delle più importanti classifiche musicali italiane.

La vita sentimentale di Eros

Il cantante è stato legato sentimentalmente a Michelle Hunziker, una storia d’amore forte e passionale da cui è nata la loro unica figlia Aurora Ramazzotti. I due, di recente sono stati protagonisti del chiacchiericcio di un possibile ritorno, smentito in una puntata del one-woman show Michelle Impossibile, dove celebrando la loro storia, si sono dati un bacio sulle labbra ribadendo a gran voce: “Siamo solo amici!”. 

Dopo Michelle, Eros è stato legato alla splendida Marica Pellegrinelli fino al 2019, anno in cui i due si sono lasciati. Secondo alcune indiscrezioni dettate dalle voci del gossip, l’uomo avrebbe avuto un flirt con Miss Italia 2019, Carolina Stramare, ma la giovane ha smentito qualsiasi storia.

Una delle donne più importanti che Eros ama moltissimo è solo una, unica e sola: ecco di chi si parla.

Il grande amore di Eros Ramazzotti

Eros ha avuto delle storie molto importanti, ma in un’intervista ha dichiarato apertamente chi è il suo vero amore: stiamo parlando di sua figlia Aurora.

aury e papi
un amore a cinque stelle (foto web)

Spesso i due si mostrano uniti da un legame davvero prezioso, tanto che la giovane lo ha scritto apertamente sui social:Sempre più uniti, sempre più amore” .

A lei fu dedicato il celebre brano L’Aurora, ispirato alla gioia dell’artista di diventare padre per la prima volta, augurando a sua figlia tantissima felicità e serenità.

Impostazioni privacy