Lulù Selassié ha messo la parola fine: ecco la verità sulla loro crisi | Fan sconvolti

Lulù Selassié non ce la fa più e parla del suo rapporto con Manuel Bortuzzo. Parla della presunta crisi tanto vociferata  

 

Un argomento decisamente molto chiacchierato sul web è la relazione tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo. Si tratta proprio di loro, di una coppia che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello Vip della sesta edizione. Ultimamente pare che circolano diverse voci sulla loro rottura dopo che il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, abbia scelto di togliere il “follow” alla compagna del figlio.

Lulù Selassié verità sulla crisi Manuel Bortuzzo

È questo un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan che, immediatamente, hanno pensato che il genitore non sia d’accordo con la relazione che sta vivendo Manuel. Ed è proprio a tale riguardo che Lulù ha voluto chiarire tuto, così che tutti fan potessero finalmente scoprire la verità su quanto sta accadendo nella coppia.

È lei stessa ad affermare che sta vivendo un periodo molto particolare e che sente molto la mancanza di tutti i suoi fan. Capisce che la situazione ha molto allarmato tutti i suoi ammiratori, ed è proprio per questo motivo che lei ci tiene ad affermare che il loro rapporto non è per nulla cambiato. Anzi, i due si amano ancora davvero molto.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, la verità sulla relazione

Lulù Selassié verità sulla crisi Manuel Bortuzzo

Lo scopo dell’ex gieffina è quello di porre fine a tutte le voci sulla loro crisi, portando così i fan a non preoccuparsi eccessivamente per un qualcosa che non è accaduto. Nonostante questo suo messaggio, nel corso delle ultime ore si sono diffuse a macchia d’olio alcune informazioni inerenti proprio alla crisi di coppia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ancora una volta entra in gioco Lulù che, cerca di chiarire la situazione affermando che ogni cosa letta è solo ed esclusivamente frutto di fake news.

“Farò qualche shooting, anche con Manuel. Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia!”.

Inoltre è in vista anche un’altra novità che riguarda proprio Clarissa, Lulù e Jessica Selassié. Il trio che ha conquistato tutti nella casa del Grande Fratello Vip, pare proprio che sia pronto a dare il via ad un nuovo progetto.

Si tratta di una serie TV firmata Sky dedicata alle loro vite. Sarà questo un programma che unirà le dinamiche di una sitcom insieme alle caratteristiche di un documentario.

Impostazioni privacy