Isola dei famosi, la tragedia che fa male al cuore: “È andato via…”

L’Isola dei famosi si tinge di nuovo di orrore per quello che viene detto da uno dei naufraghi. Una pesante confessione davanti alle telecamere 

 

Nelle scorse puntate de L’Isola dei Famosi, uno dei naufraghi ha parlato a cuore aperto raccontando dei momenti davvero tragici. Momenti che ha dovuto sopportare durante la sua vita. Uno dei volti che è sbarcato in Honduras ha un obiettivo ben preciso, ovvero quello del riscatto.

confessione scioccante isola dei famosi

È stato proprio lui a raccontare di non aver avuto un passato alquanto felice. Il naufrago ha dovuto affrontare tantissimi problemi, a partire dalla droga fino ad arrivare all’abbandono. Solo l’amore è stato in grado di salvarlo, difatti deve tutto come afferma lui alla sua ragazza. Il rapper, come rivelato dal sito web biccy, ha avuto molti problemi durante i suoi percorsi di vita.

Date le tante dichiarazioni fatte durante la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, c’è stata una reazione inaspettata. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Blind, il più giovane naufrago sbarcato in Honduras. È proprio la madre di Blind a parlare, per potersi difendere dalle pesanti accuse rivolte da suo figlio. Ma cosa è accaduto tra i due?

Blind, a L’Isola dei famosi, rivela il retroscena drammatico

La donna, di nome Valerica Rujan, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato una verità differente rispetto a quella rivelata dallo stesso figlio Blind. La donna, oltre ad aver fatto una domanda di mantenimento, ha anche dichiarato di non vedere Blind ormai da tantissimi mesi.

confessione scioccante isola dei famosi

La signora Valerica è rimasta davvero tanto amareggiata dalle parole utilizzate da suo figlio. La donna ha dichiarato che Blind sia soltanto buttando fango su tutta la famiglia, e tutto solo per i propri interessi. Il rapper ha dichiarato più volte di essere stato in ospedale a trovare sua madre, ma la donna ha smentito questa notizia.

Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Continuo ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas. Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato. Dopo le sue dichiarazioni la gente mi ferma per strada chiedendomi come mai non si vergogna a parlare così (…) Quando è tornato da X Factor, prima di Capodanno, mi sono permessa di dire alla sua fidanzata di stare zitta. Erano le 2 di notte e lei lo teneva sotto torchio. L’istinto di madre ha preso sopravvento. Non ce la facevo più a sentirlo mentre provava a difendersi. Le ho detto solo di stare zitta. Quando sei un ospite devi avere rispetto per quella casa. Da quel momento è andato via ed finita.

Dopo la confessione di Blind nel reality targato Mediaset, queste sono le dure parole della madre del rapper. Come evolveranno i fatti?

Impostazioni privacy