Carlo Conti, spunta il “ritorno di fiamma”: la sua ex è sempre più vicina

Secondo alcune recenti indiscrezioni il noto conduttore fiorentino potrebbe essere in procinto di riabbracciare la sua ex. Ecco i dettagli

Il prossimo mese di giugno Carlo e sua moglie festeggeranno il loro decimo anniversario. È dal 2012 infatti che la coppia è felicemente sposata, con l’arrivo di Matteo nel 2014 che ha coronato l’immenso sentimento reciproco. La consorte del celebre showman italiano si chiama Francesca Vaccaro e lavora come costumista.

 

Carlo Conti (Websource)

La loro splendida famiglia vive nel centro di Firenze, per la precisione in un attico nella storica Torre dei Ramaglianti, edificio risalente al periodo medievale. Mentre al giorno d’oggi la vita di Conti appare serena e ben indirizzata, in passato non è sempre stato così.

A quanto pare infatti, lo showman toscano da giovane sarebbe stato un tipo piuttosto “sportivo”. Grazie al suo carisma ed alla sua personalità ha conquistato diverse donne, tra le quali spicca senza alcun dubbio la bellissima Roberta Morise. L’ex modella nata a Crotone ha vissuto una storia sentimentale con Carlo prima che quest’ultimo conoscesse quella che invece è la sua attuale moglie.

Carlo Conti si riavvicina alla sua ex? Ecco il motivo

Fino a una manciata di giorni orsono l’ex di Carlo Conti ha partecipato alle riprese della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Purtroppo per lei la sua avventura è terminata con largo anticipo rispetto a quanto avrebbe sperato, dato che l’eliminazione è arrivata dopo meno di un mese dal suo approdo.

Adesso Roberta potrà continuare a commentare le azioni dei suoi ex compagni naufraghi direttamente dallo studio televisivo in cui troverà ad accoglierla la conduttrice Ilary Blasi, i due opinionisti e gli altri concorrenti eliminati dal gioco prima di lei. Nelle ultimissime ore invece, alcune indiscrezioni parlano di un suo possibile trasferimento in Rai, dove a riabbracciarla potrebbe esserci proprio il suo ex compagno.

Roberta Morise (Instagram)

Sulle pagine della rivista settimanale “Oggi”, il noto giornalista italiano Alberto Dandolo ha aperto uno scenario sul futuro della Morise: “Forse non tutti sanno che la conduttrice al suo rientro in Italia si è posta subito un obiettivo ovvero entrare nel cast del Tale e Quale Show”, ha dichiarato l’appena citato giornalista, come riportato anche da specialmag.it.

Se così fosse Roberta e Carlo tornerebbero a lavorare insieme, come d’altronde hanno già fatto in passato all’epoca de “I Raccomandati” e de “L’Eredità”, storico quiz show di Rai 1 in cui l’ex compagna del presentatore più abbronzato della tv italiana ha ricoperto il ruolo di professoressa.

Impostazioni privacy