Isola dei famosi, tragiche notizie per la naufraga: non meritava questa fine

L’avventura di una naufraga all’Isola dei famosi è terminata purtroppo nel peggiore dei modi. Andiamo a svelare il motivo

Un altro capitolo di questo entusiasmante viaggio è stato scritto proprio ieri sera. Nel corso delle riprese dell’ultima puntata andata in onda fin qui ci sono stati alcuni avvenimenti inaspettati a partire dall’eliminazione. Il pubblico sovrano ha deciso infatti di estromettere dalla gara Floriana Secondi, la quale non è riuscita a convincere gli italiani a differenza di quanto fatto anni fa quando vinse la terza edizione del Grande Fratello.

 

Ilary Blasi (Websource)

Il nome di Floriana si va dunque ad aggiungere a quelli degli altri eliminati, ovvero Antonio Zequila, Marco Melandri e Roberta Morise. Secondo una serie di indiscrezioni, quest’ultima sarebbe pronta al ritorno in Rai, forse proprio in un programma del suo ex compagno Carlo Conti.

Oltre agli eliminati, fino ad oggi hanno lasciato le spiagge dell’Honduras in via definitiva anche altri tre concorrenti. I primi due sono Patrizia Bonetti per ritiro e Silvano Michetti per squalifica. Proprio nelle ultime ore però, un’altra naufraga ha abbandonato la gara, come comunicato dall’inviato di questa edizione Alvin.

Jovana Djordjevic costretta al ritiro per problemi di salute

Pochi minuti dopo rispetto all’inizio della diretta della puntata di ieri, Alvin ha preso parola per dare il triste annuncio ai milioni di telespettatori che seguono il reality show sulle frequenze di Canale 5. L’inviato, tramite un breve comunicato, ha messo tutti al corrente circa il ritiro di Jovana.

“C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico. Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa. Quindi facciamo un applauso a Jovana”, queste le parole di Alvin riportate anche da fanpage.it.

Jovana Djiordjevic (Websource)

Purtroppo la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche se non è stato specificato il tipo di “problema medico” che ha colpito l’ormai ex naufraga. La sua esperienza non meritava di certo questa fine, dato che come ricordato dall’inviato lei ci teneva davvero molto a rimanere sull’Isola.

Ciò nonostante il destino ha avuto dei piani diversi per la Djordjevic, la quale adesso è attesa in Italia dove già sta facendo ritorno. Probabilmente scopriremo qualcosa in più circa il suo stato di salute soltanto nel corso del prossimo appuntamento in diretta con Ilary Blasi.