Alberto Matano non si nasconde più: ecco il bacio in diretta | È più famosa di lui

Il gesto di Alberto Matano lascia tutti a bocca aperta, un bacio in diretta con l’attrice. Si tratta di uno dei nomi più grandi del nostro paese 

 

Un gesto totalmente inaspettato. Alberto Matano è stato in grado di far letteralmente cadere il gelo in studio. Ecco cosa è successo durante la trasmissione. Il pomeriggio di Rai 1 allieta tutti con la compagnia di Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta riesce ad intrattenere il pubblico trattando argomenti abbastanza seri, ma con la giusta leggerezza senza cadere mai nel ridicolo.

alberto matano bacio in diretta

Nella trasmissione in compagnia di Alberto Matano ci sono delle ospiti fissi, delle figure femminili molto note all’interno del panorama televisivo. Si tratta di Stefania Orlando e Alba Parietti, le quali hanno anche stretto un legame fortissimo di amicizia con lo stesso conduttore. Si vede che, inoltre, il programma trae molto beneficio da tutto ciò.

Le due donne sono solite intervenire su argomenti inerenti a temi di attualità. Nonostante questo, però, regalano al pubblico anche dei momenti ricchi di leggerezza. Se da un lato è vero che è difficile competere con le trasmissioni in onda su Mediaset, alle quali si trova al timone Barbara D’Urso, dall’altro è anche vero che Matano riesce ad ottenere il giusto numero di share ad un ogni suo appuntamento.

Alberto Matano e il bacio con lei sotto gli occhi di tutti

alberto matano bacio in diretta

Nella scorsa puntata, come ormai accade molto spesso, Alberto Matano ha dedicato uno spazio a delle inchieste di cronaca. Ma ha anche posto molto l’attenzione sulla giornata mondiale dedicata al bacio. Ed è proprio riguardo a questo che il conduttore ha fatto una cosa che ha spiazzato letteralmente il pubblico. Specialmag tratta questo suo gesto tra le sue righe.

In studio, ospitate a La vita in diretta da Alberto Matano, c’erano Gloria Guida e Alba Parietti. Le due donne hanno raccontato i baci più belli del loro passato. Proprio per rendere omaggio a questa giornata e per annientare la concorrenza, Alberto Matano ha deciso di agire in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il pubblico chiedeva a gran voce bacio tra il conduttore e Alba Parietti. Alberto Matano non se l’è fatto ripetere più di una volta, e ha dato il bacio a stampo alla collega. Il pubblico assiste a quella scena ed è rimasto davvero molto stupito. E si poteva notare anche un poco di tensione e di imbarazzo per Alberto Matano.

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1514284460853932038

A questo punto, per smorzare un po’ la tensione, c’è stato uno scambio di battute tra i due. Alba Parietti dice “È cambiato qualcosa?”. A questa domanda, Alberto Matano risponde con un certo imbarazzo dicendo “No, cioè sì. Resusciti, Alba”. Difatti, è sempre Alba Parietti signore i signori.

Impostazioni privacy