Cecilia Rodriguez tradita per “l’ennesima volta”: lui ci è ricascato | L’indiscrezione pesantissima

Cecilia Rodriguez a tu per tu con una verità scomoda. Si urla al “tradimento” di lui, ecco cosa ha fatto questa volta 

 

Una pesantissima indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica è Gabriele Parpiglia. I protagonisti di questo scoop sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ecco cosa è successo alla coppia di ferro. L’esperto di gossip, molto attivo su Instagram, Alessandro Rosica ha lanciato una bomba sensazionale. La notizia, che ha fatto subito il giro del web, è stata poi riconfermata da Gabriele Parpiglia.

Cecilia Rodriguez tradita di nuovo

Un’indiscrezione che riguarderebbe la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che sembra ormai essere compromessa. Anche gossipetv porta a galla questa sconcertante verità. Ma di cosa si sta parlando? Alessandro Rosica ha dichiarato che è venuto a conoscenza, tramite delle fonti molto certe e sicure, che lo scorso 14 aprile Ignazio Moser è stato visto con un’altra donna.

L’esperto di gossip ha aggiunto che lo sportivo avrebbe tradito la modella argentina. La donna in questione sarebbe un viso molto noto, sposata e con figli. A dare ancor più voce a questa bomba di cronaca rosa si è aggiunto anche Gabriele Parpiglia.

Cecilia Rodriguez e il “tradimento” di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez tradita di nuovo

Si tratta del giornalista di Chi Magazine, amico di Alfonso Signorini, esperto del mondo vip in quel di Milano. Parpiglia ha voluto commentare quanto dichiarato dal collega Rosica. Non solo ha commentato, ma ha aggiunto anche ulteriori dettagli riguardanti la situazione. Il giornalista infatti ha dichiarato che non è la prima volta che Ignazio Moser tradisce la sua fidanzata.

Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un’inevitabile crisi?”. Questo quanto dichiarato da Alessandro Rosica. A queste parole si è aggiunto Gabriele Parpiglia che ha scritto “Infatti non è la prima volta… yes”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra non abbiano affatto considerato quanto detto dai due esperti di gossip. La coppia, infatti, continua a pubblicare storie su Instagram esattamente come facevano prima. Al contrario Ignazio e Cecilia hanno dimostrato come il loro amore sia sempre più forte.

Lo stesso Rosica, che avrebbe voluto una reazione più forte, è rimasto deluso da tutta la situazione. C’è però anche da considerare che, dalla coppia, non è ancora arrivata alcuna smentita. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Impostazioni privacy