Terremoto Rai, Bianca Guaccero prepara le valigie: la conduttrice è pronta ai saluti | L’indiscrezione

Altre brutte notizie per Bianca Guaccero. Per la conduttrice non c’è altra soluzione che quella di andarsene, l’amaro saluto 

 

Se da un lato le cose per Bianca Guaccero iniziano a girare dal verso sbagliato, dall’altro è tempo di nuovi inizi per un’altra conduttrice. È arrivata una nuova indiscrezione che ci ha molto stupiti. Un qualcosa di molto curioso. Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice televisiva nata nel 1981 a Bitonto.

bianca guaccero pronta al saluto

Dopo aver debuttato in diverse trasmissioni televisive, esordisce nel mondo cinematografico prendendo parte al film Terra bruciata. Da quel momento in poi è riuscita ad ottenere sempre più successo, fino ad arrivare a prendere parte a diversi programmi di spicco.

Abbiamo visto, infatti, Bianca Guaccero al timone del Festival di Sanremo su Rai 1 accanto a Pippo Baudo e Piero Chiambretti nel 2008. A seguire, nel 2015, è stata tra i concorrenti della trasmissione Tale e Quale Show. Ha duettato insieme a Fabrizio Moro nel brano È più forte l’amore. Dal 2018, invece, si è ritrovata alla guida della trasmissione Detto Fatto. Aveva sostituito la precedente e amata Caterina Balivo.

Che fine farà Bianca Guaccero

bianca guaccero pronta al saluto

A quanto pare, stando a delle indiscrezioni trapelate di recente, Bianca Guaccero potrà presto essere sostituita da un’altra grandissima conduttrice. A rendercelo noto è il sito web leggo. Ecco cosa succederà secondo i rumor che girano online. L’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi parla chiaro, presto Bianca Guaccero potrà ritrovarsi senza più il suo lavoro dato che sarà costretta a cedere il timone della sua trasmissione.

La Guaccero che tempo fa ha preso il posto della Balivo, a breve sarà sostituita nel medesimo show. Con molta probabilità la prossima stagione di Detto Fatto non vedrà alla conduzione Bianca. È trapelato anche un nome, una presentatrice famosissima che potrà prendere il suo posto. Stando alle indiscrezioni la nuova conduttrice di Detto Fatto per la prossima stagione sarà l’ex naufraga Roberta Morise.

Ma cosa farà allora Bianca Guaccero? Con molta probabilità prenderà il posto di Antonella Clerici, dato che si è sostituito il programma È sempre mezzogiorno con una nuova trasmissione. Stando alle indiscrezioni, questo format estivo avrà il nome di Camper. In questo programma si racconteranno le vacanze dei cittadini italiani.

Tuttavia, al momento, non sta girando solo il nome di Bianca Guaccero per la conduzione. Bensì ci sono in ballo anche altri importanti volti, non resta che attendere ulteriori conferme. Attendiamo di scoprire, pertanto, se sarà la Guaccero a spuntarla.

Impostazioni privacy