Royal Family, la Regina non ce la fa più: le condizioni sono drammatiche

Drammatiche le parole della Regina e che preoccupano tutta la Royal Family. Ecco quali sono le condizioni di Queen Elizabeth 

 

Le condizioni della matriarca di casa Windsor non sono affatto delle migliori. Anche la sovrana più longeva è arrivata al limite ed è davvero esausta. Ma cosa le è successo? Gli ultimi anni sono stati duri per tutti. La pandemia globale ha davvero distrutto le vite di molte persone. Dai problemi economici, fino ad arrivare alle pesanti condizioni di salute, il Covid non ha lasciato indietro davvero nessuno.

la regina elisabetta non ce la fa più

Anche la Regina Elisabetta, nonostante la sua tempra di ferro, è stata colpita. Il virus si è presentato a metà febbraio e, anche se è passato un un bel po’ di tempo, le conseguenze sono ancora presenti. Infatti la nostra amata Queen Elizabeth oggi è ancora molto stanca ed esausta.

Come si può apprendere leggendo anche sul sito ilfattoquotidiano, la variante di Coronavirus che ha colpito la monarca britannica è il cosiddetto Long Covid. Insomma Queen Elisabeth ha dovuto affrontare un biennio davvero difficile. Oltre alla malattia, anche tutta la situazione che ha portato a dividere la Royal Family.

La Regina Elisabetta e la malattia che l’ha colpita

la regina elisabetta non ce la fa più

Dalla situazione che ha visto coinvolti Harry e Meghan, fino ad arrivare allo scandalo dove il figlio Andrea si è ritrovato protagonista. Per non parlare della morte del consorte Filippo, fino a giungere al riposo che la Regina ha dovuto necessariamente effettuare nelle mura del castello di Windsor per riuscire a recuperare le sue forze.

Tra un po’ di giorni la Sovrana d’Inghilterra compirà ben 96 anni e, a quanto pare, ormai non si sente più in grado di compiere le sue responsabilità. È stata proprio Elisabetta II a rivelarlo, anche se in modo indiretto. La Regina, infatti, si è sfogata con i medici di un ospedale di Londra e ha dichiarato che è molto propensa all’abdicazione in favore dell’eterno erede Carlo.

L’anziana monarca, in collegamento con il Royal London Hospital di White Chapel, in onore dell’inaugurazione di una nuova ala a lei intitolata ha rivelato un commento che non lascia trapelare fraintendimenti. La Regina ha esordito dicendo quello che prova dopo questa dura malattia che ha vissuto sulla propria pelle. “Questo virus lascia molto stanchi ed esausti, non è vero?”.

Insomma, ormai sembra che Elisabetta II stia per lasciare il regno. La stanchezza si fa sentire e, data l’età, non ci stupisce più di tanto questa situazione.

Impostazioni privacy