Michelle Hunziker, la confessione è da lacrime: “Scappare lontano…”

La quarantacinquenne elvetica ha ripercorso alcuni drammi che hanno caratterizzato la sua vita. Ecco la confessione di Michelle

Anche se è una donna semplice e alla mano, la Hunziker ha avuto il suo obiettivo ben nitido nella testa fin da quando era una ragazzina. Ella infatti, ha sempre desiderato sfondare nel mondo dello spettacolo, sogno che con il passare degli anni si è trasformato in realtà. Al giorno d’oggi infatti, l’ex modella è tra i personaggi più influenti e riconosciuti del piccolo schermo.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Nonostante abbia esordito nel campo della moda, lo scopo di Michelle era proprio quello di diventare una conduttrice televisiva. Grazie alle diverse qualità di cui dispone è riuscita a realizzare la sua ambizione, arrivando ad un livello che forse nemmeno lei avrebbe mai immaginato.

Travolta recentemente dalle voci relative al gossip, la showgirl è stata in grado di separare il suo lavoro dalla sua vita privata. Con grande caparbietà si è messa alle spalle tutti i rumors che continuano a parlare di ritorni di fiamma e di nuovi amanti, concentrandosi solo ed esclusivamente sui programmi da guidare.

Michelle Hunziker, il dramma mai confessato

Attraverso un post carico di significato emotivo, la Hunziker ha rivelato una serie di drammi che hanno segnato profondamente il suo passato. Nel video caricato su Instagram possiamo vedere una Michelle giovanissima, la quale si presta ad un colloquio di lavoro svelando quelli che sono i suoi sogni ed i suoi desideri.

All’epoca aveva appena diciotto anni, ma la bellezza era evidente grazie ad un fisico già formato e ad uno sguardo convinto delle proprie potenzialità. Nella descrizione posta al fianco della clip ha aggiunto un messaggio in cui ha raccontato la Michelle di allora.

“Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me…”, le parole della showgirl con le quali rievoca i ricordi della sua giovinezza che, purtroppo, non erano del tutto spensierati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcool”, ha confessato la conduttrice di “Striscia la notizia”, ammettendo in tal modo i diversi problemi famigliari.

Tuttavia lei non si è mai persa d’animo, piuttosto ha continuato a guardare da quella finestra in cameretta il suo futuro. In fondo al cuore ha sempre saputo di avere tutte le carte in regola per coronare le sue ambizioni, motivo per cui ha cercato di spronare i fans a seguire il suo stesso esempio: “Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente, fate volare alte le vostre aspirazioni, non bloccate MAI voi stessi nel sognare con il cuore qualcosa di straordinario… perché potrebbe avverarsi”.

Impostazioni privacy