Alberto di Monaco, dopo l’addio di Charlene spunta la malattia: la situazione è drammatica

Alberto di Monaco non ha un momento libero da pensieri e preoccupazioni. Non bastava il duro periodo con Charlene, ora ha scoperto la malattia 

 

Charlene di Monaco è sparito ormai da mesi e la situazione per Alberto non si sta mettendo affatto bene. Arriva una malattia che è costretto ad affrontare tutto da solo. Un periodo veramente buio per lui. Da un po’ di tempo, Charlene di Monaco è completamente scomparsa, dopo essere stata costretta a rimanere in Sudafrica per l’infezione.

Alberto di Monaco malattia dopo l'addio di Charlene

Successivamente il ricovero in una clinica in Svizzera fino ad essere scomparsa dai radar. Charlene è ancora in convalescenza, si sta ancora riprendendo da tutto ciò che è successo. Da quando è stata dimessa dalla clinica svizzera, ormai da più di un mese, non si è più mostrata in pubblico.

C’è chi ha ipotizzato che la principessa si è rifugiata in Corsica, ma nessuno sa esattamente dove si trovi. Lo stesso principe Alberto, si è trovato davvero tanto in difficoltà per l’assenza della moglie. Portare avanti gli incarichi istituzionali e badare ai figli di 7 anni e non è affatto facile.

Alberto di Monaco e la scoperta della malattia

Alberto di Monaco malattia dopo l'addio di Charlene

A maggior ragione, adesso che si è presentata una malattia nella sua vita. A parlare delle condizioni di salute del principe è anche dilei. Ecco cosa sta accadendo tra le mura del Palazzo reale. Per la seconda volta Alberto di Monaco è risultato positivo al Covid. L’annuncio arriva direttamente dall’interno, con un comunicato dove è possibile leggere proprio come abbia contratto il virus.

“Il Palazzo annuncia che Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al test per il Covid-19. È asintomatico e il suo stato di salute non è motivo di preoccupazione. Continua a lavorare a distanza e rimane in contatto permanente con i membri del suo gabinetto, del governo e con i suoi più stretti collaboratori. Il periodo di isolamento sarà adeguato alle misure sanitarie in vigore”.

Diversamente dalla prima volta in cui è stato colpito dal terribile virus, per Alberto questa volta le cose saranno più dure. Il Principe non ha al suo fianco la moglie su cui poter contare. Inoltre, il viaggio che avrebbe dovuto compiere per New York, è saltato inevitabilmente per evitare che contagi altri.

Come dichiarato da un amico del Principe di Monaco, il Reale spera di poter riprendere la sua vita normale. E il tutto già dalla prossima settimana.

Impostazioni privacy