Milly Carlucci, il divorzio con il marito: la verità è sconcertante

La conduttrice Milly Carlucci e il divorzio con il marito, ecco cosa è accaduto: la verità dell’accaduto e i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta la punta di diamante dell’azienda Rai è la bellissima Milly Carlucci che, con il suo show Ballando con le stelle ha conquistato milioni di telespettatori. Questa edizione ha visto aggiudicarsi la vittoria alla cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola; oggi, invece, la donna è al timone del famoso show Il cantante mascherato.

 

milly sorride
curiosità sulla vita della conduttrice (foto web)

Milly sin dagli esordi è riuscita a dimostrare la sua professionalità e il suo talento all’interno del mondo dello spettacolo, infatti comincia a muovere i primi passi nel 1972, partecipando al concorso di bellezza Miss Teenager. Successivamente ha la possibilità di collaborare con Renzo Arbore nello show L’altra domenica, dando prova del suo talento e rimanendovi per ben quattro edizioni.

Per un breve periodo la donna è presente nelle reti Fininvest, per poi tornare in Rai con il famoso programma Scommettiamo che..? che le da il massimo della visibilità, conquistando il mondo dello spettacolo. Dagli anni 2000, invece, conduce il famoso show seguitissimo dal pubblico Ballando con le stelle al fianco di Paolo Belli che accompagna la conduzione. Nel corso degli anni, la donna è diventata capo progetto e autrice del programma.

La conduttrice oggi, è al timone del noto show Il cantante mascherato, programma in assoluto fortunato e dalla buona visibilità che riesce ad ottenere un buonissimo riscontro. Purtroppo, di recente è stata coinvolta in una notizia che ha lasciato senza parole i fan.

Milly Carlucci e la verità sul presunto divorzio

mi sorride
la verità sul presunto divorzio con suo marito (foto web)

La bellissima Milly Carlucci è legata a suo marito dal 1985, un amore forte e duraturo che ha fatto emozionare particolarmente i fan.

Di recente, però, una notizia ha sconvolto i fan della donna, ossia il presunto divorzio avvenuto per  una sponsorizzazione accettata dalla conduttrice, non condivisa dal marito.

La stessa presentatrice ha deciso di smentire quasi immediatamente queste dicerie affermando che con suo marito va tutto a gonfie vele e questa non è altro che una scandalosa invenzione ai suoi danni. 

A generare la notizia è stato un sito di Panama che avrebbe sottoscritto un link per la vendita di cosmetici. Non si tratta che di truffa ai danni dei lettori.

Impostazioni privacy