Raimondo Todaro, l’addio che distrugge i fan: ecco tutta la verità

Dopo le tante voci circolate nelle ultime settimane, il noto ballerino italiano ha deciso di rompere il silenzio circa l’ipotesi di un addio

Da quest’anno Raimondo ha assunto il ruolo di insegnante di ballo all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. La sua grande esperienza in materia ha convinto la padrona di casa a puntare forte su di lui, con la speranza che possa dare un valido contributo alla crescita artistica dei giovani allievi.

 

Raimondo Todaro (Instagram)

Per il momento l’uomo sta portando avanti il suo percorso di insegnamento, riuscendo ad essere comprensivo ma, al tempo stesso, esigente su alcuni aspetti imprescindibili. Il suo talento lo porta a richiedere la massima concentrazione da parte dei studenti, i quali cercano a loro volta di soddisfare le richieste del prof.

Tralasciando il discorso prettamente legato alla sfida, c’è da fare anche un altro tipo di osservazione. Durante questi mesi di lavoro infatti, Todaro si è scontrato diverse volte con un altro volto del programma, il cui nome corrisponde a quello di Alessandra Celentano. La nipote del Molleggiato ha un altro modo di intendere la danza, ragion per cui i due sono venuti spesso al faccia a faccia.

Raimondo Todaro esce allo scoperto: tutta la verità sul presunto addio

Le tante litigate in cui si è reso protagonista insieme alla Celentano hanno contribuito ad alimentare i rumors relativi ad un possibile addio di Raimondo. Quest’ultimo, appena un anno fa, ha lasciato “Ballando con le stelle” scaturendo una reazione contrariata da parte di Milly Carlucci.

A distanza di nemmeno dodici mesi per lui c’è la possibilità che la storia si ripeta. I suoi fans sono rimasti gelati davanti a questa notizia, in quanto ne apprezzano sia le conoscenze artistiche sia lo spirito con cui affronta ogni puntata del talent show.

Raimondo Todaro (Instagram)

Durante la presentazione del film “Animali fantastici 3 – I segreti di Silente”, SuperGuida Tv ha fatto alcune domande all’esperto danzatore di Catania. Come riportato da gossipetv.com, il quesito che maggiormente ha catturato l’attenzione generale è stato quello relativo alla sua permanenza nella scuola di “Amici”.

Con una buona dose di diplomazia, Todaro ha rotto il silenzio con le seguenti parole: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”. In tal modo ha rimandato la domanda che tutti si stanno ponendo alla fine delle riprese del programma, dimostrando tuttavia una spiccata professionalità in quanto preferisce prima concentrarsi sul lavoro da svolgere per poi pensare al futuro.

Impostazioni privacy