Alba Parietti, spunta la nuova fiamma: ecco chi è l’uomo misterioso

La showgirl Alba Parietti spunta la sua nuova fiamma: ecco chi è l’uomo misterioso, i dettagli della vicenda

La sua prima esperienza è stata a contatto con la musica in qualità di cantante, ma con il tempo ella è diventata una delle opinioniste, showgirl e attrici più apprezzate in Italia, per il suo talento e per la sua bellezza disarmante: stiamo parlando della splendida Alba Parietti. Comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo già nel 1980 in alcune emittenti televisive locali, per poi approdare nello storico programma di Gianni Boncompagni, Galassia 2. 

 

alba seria
curiosità (foto web)

Alba sin dai suoi primi esordi si è sempre mostrata dalla personalità forte, indipendente e selvaggia tanto da essere definita con il soprannome de La Tigre: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo nel 1977, quando partecipa al noto show  L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde, dove interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Nello stesso periodo, la donna partecipò alle selezioni di Miss Italia non arrivando in finale, anche se successivamente le venne proposta la partecipazione a Miss Universo, che dovette rifiutare per impegni personali.

La vita sentimentale di Alba Parietti è stata sempre attratta dagli amori tormentati, tanto che in un’intervista ella ha dichiarato: “Sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li ricerco…”. In un’intervista al programma Belve, ha parlato della sua passata relazione con Ezio Bosso affermando: “E’ stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile. Un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa, che unita all’arte è un siero- ha aggiunto- “Non ho ancora realizzato la sua scomparsa. Era una persona di una intelligenza grandissima, e un uomo difficile. Gli ho voluto molto bene”.

Oggi la donna sembra aver ritrovato l’amore, suscitando la curiosità di numerosi fan.

Il possibile flirt di Alba Parietti

alba e uomo
il mistero (foto web)

La showgirl Alba Parietti sembra aver ritrovato l’amore con un uomo che le sta accanto in cui nella foto paparazzata si scambia effusioni e tenerezze. 

L’editoriale Chi è riuscito a scattare delle immagini, pubblicate sul loro editoriale, mentre la donna è in compagnia di un uomo che, secondo il settimanale, il suo nome è Fabio che sembra aver già incontrato il figlio della donna, Francesco Oppini.

Secondo quanto riporta l’editoriale, la nuova fiamma sarebbe arrivata a Roma da Milano per passare il weekend insieme.

A quanto pare sembra che la showgirl sia molto coinvolta nella storia d’amore e ha molta paura che il legame possa indebolirsi per le possibili voci del mondo del gossip.

Impostazioni privacy