Pierpaolo Pretelli, il malore improvviso: la situazione è più seria del previsto

Pierpaolo Pretelli e il malore improvviso che ha lasciato senza parole i fan: ecco quanto accaduto, i dettagli della vicenda

Dopo aver esordito nel noto tg satirico Striscia la notizia come “velino”, ha conquistato l’attenzione del pubblico nel famoso reality show Grande Fratello Vip, conquistando il cuore della bellissima Giulia Salemi, conosciuta per l’appunto all’interno della casa: stiamo parlando del bel Pierpaolo Petrelli. Egli, ha avuto diverse esperienze televisive che lo hanno reso uno tra i più amati della televisione italiana.

 

pier bello
curiosità (foto web)

Il bel Pierpaolo nasce a Maratea, provincia di Potenza e ha un fratello più piccolo di nome Giulio. Dopo aver conseguito il diploma scientifico, il ragazzo si trasferisce a Roma per studiare alla facoltà di Giurisprudenza, ma non conseguirà mai la laurea poiché comincia ad entrare nel mondo dello spettacolo. Durante gli studi, il giovane per mantenersi svolge svariati lavori come barman in discoteca, come cameriere, bagnino e ballerino, comparendo anche nel programma “I Migliori anni”.

La svolta avviene, quando Pier viene scelto come velino nel noto tg satirico Striscia la notizia, insieme all’ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro. Dopo la breve esperienza all’interno del tg satirico, il giovane inizia a lavorare come modello, trasferendosi a Milano dedicandosi allo studio della recitazione e della dizione. Ha partecipato come tentatore nel noto programma Temptaion Island nella prima stagione, per poi proseguire con Uomini e Donne come corteggiatore della bella Teresa Langella.

Nel 2020, invece, viene scelto come concorrente della famosa casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip, dove fa discutere inizialmente per il suo flirt con la bella Elisabetta Gregoracci, successivamente con Giulia Salemi con il quale oggi intrattiene una relazione fatta di amore e passione reciproca. I fan gli hanno chiamati Prelemi, nome ottenuto fondendo i loro cognomi.

La fidanzata ha svelato un dettaglio che ha fatto preoccupare i fan della coppia, circa le condizioni di salute del giovane.

Pierpaolo Petrelli e le sue condizioni di salute

pier pp
condizioni di salute (foto web)

L’ex velino e inquilino della casa del Grande Fratello, Pierpaolo Petrelli, ha avuto un malore ed è stato costretto ad annullare tutti gli impegni a Roma.

Proprio la fidanzata Giulia Salemi ha confessato che Pier ha avuto una sorta di mancamento e un giramento di testa accompagnato da nausea, ed ella lo ha prontamente soccorso e a breve il modello si sottoporrà ad una risonanza per capire meglio quanto è accaduto.

La donna ha confessato: “Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.

Impostazioni privacy