Vladimir Luxuria, sapete quanto guadagna all’Isola dei famosi? Cifre davvero impensabili

Vladimir Luxuria e il guadagno percepito dal reality L’Isola dei famosi: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Dalla personalità vulcanica e travolgente, dalle mille risorse ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori: stiamo parlando di lei, Vladimir Luxuria. La donna, classe 1965, nasce a Foggia ed è una attivista, scrittrice, attrice, personaggio televisivo, opinionista, drammaturga ed ex politica italiana. Su quest’ultimo aspetto, possiamo anche aggiungere che è stata eletta nel governo Prodi, la prima  persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

 

vladi sorride
curiosità (foto web)

La donna comincia la sua carriera artistica nella sua terra di origine, Foggia, organizzando feste presso la discoteca Dirty Dixy Club, poi esibendosi con i suoi primi spettacoli dal vivo nel 1982 alla Taverna del Gufo. Nel 1985, si trasferisce nella Capitale, conseguendo la laurea presso l’Università della Sapienza, in Lingue e Letterature straniere con 110 e lode e una tesi sullo scrittore Joseph Conrad.

Per quanto riguarda la sua famiglia, Luxuria ha tre sorelle con cui ha un bellissimo rapporto e i suoi genitori l’hanno avuta giovanissimi tanto da raccontare in un’intervista presso l’editoriale Io e te: “La mia nascita non era programmata, ma i miei genitori hanno deciso di tenermi facendo anche molti sacrifici. Loro mi hanno insegnato l’onestà, perché hanno faticato tanto per crescermi“.

La sua carriera artistica è davvero brillante, comincia ad esibirsi nella nota discoteca romana Piper e nel 89 incide un brano scritto da lei, inserito nella compilation Hey Roma! per la Klang Records. Dal 1999 al 2005 è stata ospite fissa del programma Maurizio Costanzo Show, partecipando anche al programma su la7 Markette – Tutto fa brodo in TV. Tra le sue conduzioni ricordiamo Colorado e Fuori Gusto, divenendo ospite fissa di numerosi programmi tra cui il Grande Fratello, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque.

La vita privata di Vladimir Luxuria

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luxuria è sempre stata molto discreta. Molti settimanali ed editoriali le hanno accredito diverse relazioni, mai confermate dalla stessa.

In un’intervista a Grazia ella ha rivelato di essere rimasta scottata da una passione passata e dopo non avrebbe tentato più di avere una relazione seria : “Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: ‘Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto’”.

Quanto guadagna Vladimir Luxuria

vla sorride
cachet (foto web)

Oggi Vladimir Luxuria è una delle opinioniste indiscusse del programma L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi.

In molti sono curiosi di sapere il cachet percepito da Luxuria; secondo i rumors la donna e Nicola Savino percepirebbe un guadagno che si aggira intorno ai 10mila euro a diretta (20mila a settimana). 

Impostazioni privacy