Amici, il suo addio fa malissimo: per lei non c’è stato nulla da fare

I milioni di fans del talent show di Maria De Filippi hanno accolto con delusione la sua improvvisa eliminazione. Ecco di chi si tratta

Mancano soltanto cinque puntate alla finalissima in cui verrà decretato il nome del vincitore di questa ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Al momento sono rimasti in gara dieci allievi, dei quali uno ha perso il posto nel corso dell’ultima puntata. L’appuntamento verrà trasmesso come sempre sabato sera, nella giornata del 16 di aprile.

 

Maria De Filippi (Websource)

Come ben sappiamo, il programma della De Filippi viene trasmesso in differita, in quanto le registrazioni avvengono precedentemente rispetto alla sua messa in onda. Tuttavia, stando a quanto riportato dalle anticipazioni, siamo venuti a conoscenza di un colpo di scena totalmente inaspettato.

Al contrario di quanto avvenuto nelle puntate del Serale che abbiamo visto fin qui, nel recente appuntamento registrato di “Amici” è stato eliminato soltanto un concorrente. Adesso quindi, è arrivato il momento di scoprire chi è stato l’allievo che ha perso definitivamente le speranze di vittoria.

Amici di Maria De Filippi 2022, il suo addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno

Nella scorsa puntata, trasmessa sabato 9 aprile su Canale 5, Crytical ed Aisha hanno salutato i loro compagni per via delle rispettive eliminazioni. Il fatto che siano stati estromessi due cantanti nella stessa serata ha generato alcune polemiche, in particolar modo sul web.

Naturalmente nessuno si è comunque permesso di obiettare la decisione dei tre giudici ma, più che altro, diversi telespettatori non si sono trovati d’accordo su alcuni aspetti del regolamento. Rimanendo sul tema della giuria, l’ultimo appuntamento è da ricordare anche per il ritorno di Stash, il quale era risultato positivo al Covid senza per fortuna riportare conseguenze, motivo per cui aveva saltato la penultima puntata.

Carola Puddu (Instagram)

Dopo i due allievi citati poc’anzi, stavolta a perdere il posto nel talent show di Maria è stata una ballerina. Il suo addio è stato un fulmine a ciel sereno in quanto la giovane studentessa veniva considerata da molti tra i favoriti alla vittoria finale.

Stiamo facendo riferimento a Carola Puddu, allieva che fa parte della squadra di Rudy Zerbi e di Alessandra Celentano. Purtroppo, nonostante gli sforzi e l’impegno dimostrato sulla pista da ballo, per lei non c’è stato nulla da fare. Il ballottaggio contro Dario è risultato fatale per la danzatrice, la quale è uscita sconfitta nella sfida decisiva con il cantante.

Impostazioni privacy