Antonino Spinalbese, la grave malattia: “Alimentato via flebo…” | Finisce tra le lacrime

Antonino Spinalbese ci rende protagonisti di un dramma veramente da brividi. Il retroscena della sua vita lontano dalle telecamere 

 

Un momento davvero difficile per l’ex compagno di Belen Rodriguez. Il racconto tra le lacrime di Antonino Spinalbese. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare nulla, un retroscena incredibile. Antonino Spinalbese è divenuto noto al pubblico per la sua relazione con Belen Rodriguez. Un’amore che ha generato anche una meravigliosa bambina, Luna Mari.

antonino spinalbese grave malattia

L’uomo, nato nel 1995, non ha avuto un’infanzia facile. Da sempre la vita si è presentata molto complicata, dato che è stato costretto a crescere troppo in fretta. Il padre che tradiva di continuo la madre, il successivo divorzio e poi la prematura morte dell’uomo. Insomma tanti eventi che si sono susseguiti, hanno reso complicata la vita di Antonino.

Spinalbese ha dovuto prendere la situazione in mano e si è ritrovato a dover essere lui il capo famiglia, prendendosi cura delle sorelle. Dopo essersi diplomato, si trasferisce a Milano dove segue la sua passione per il mondo dell’hairstyle. Grazie al suo talento, si immerge in questo mondo ed inizia a lavorare conoscendo continuamente personaggi molto noti del mondo dello spettacolo.

Antonino Spinalbese e la dura rivelazione, nessuno se lo immaginava

antonino spinalbese grave malattia

Ed è proprio grazie al suo lavoro che è avvenuto l’incontro con Belen Rodriguez. I due si sono innamorati, hanno iniziato una relazione e dal loro amore è nata una bambina. Soltanto che le cose non si sono messe per il verso giusto e la loro unione è arrivata al termine. Nonostante ciò, però, Spinalbese continua ad avere un ottimo rapporto con sua figlia.

Di recente, come raccontato anche da tgcom24, per Antonino Spinalbese le cose non stanno andando molto bene. L’ex di Belen pochi mesi fa ha scoperto di essere affetto da una malattia. Il 27enne ha raccontato ciò che gli sta accadendo durante un’intervista rilasciata a Storie Italiane. Qui, il giovane, non riesce a trattenere l’emozione e scoppia in lacrime.

“Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano. All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato altri alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente. [….]”.

Continua rivelando che la figlia è l’unica ragione che lo fa respirare. È come se, secondo quanto confessa, vivesse spesso sul set di un film. Inoltre afferma che deve ringraziare per tutto questo, la cosa più bella che abbia mai fatto.

Conclude dicendo che, se si piace, è solo merito della piccola Luna Mari. Una felicità che ogni giorno aumenta. La presenza della figlia gli fa capire come, il resto, sia superficiale e di contorno.

Impostazioni privacy