Uomini e Donne, la decisione è presa: non andrà più in onda | Ecco il motivo

Una notizia si è abbattuta improvvisamente sui milioni di telespettatori del celebre dating show trasmesso sui canali Mediaset

Per i tanti fans di “Uomini e Donne” sarà certamente un fulmine a ciel sereno. La notizia che vi stiamo per comunicare è di quelle totalmente inaspettate, dato che tutti erano convinti di poter assistere alla ripartenza delle riprese già da lunedì. Questo purtroppo non avverrà, a causa di un annuncio emesso soltanto una manciata di ore fa.

 

Maria De Filippi (Websource)

Come al solito durante il weekend le riprese vengono interrotte. Nel fine settimana infatti, Maria De Filippi è impegnata alla guida di “Amici”, talent show che si avvicina sempre di più alla fase conclusiva. Attualmente sono rimasti dieci allievi in gioco anche se, nel corso dell’ormai imminente puntata, uno di loro perderà per sempre il suo posto all’interno della scuola.

Stando alle anticipazioni, l’allieva che dovrà salutare per sempre i suoi compagni di classe è Carola Puddu. La ballerina del team Zerbi/Celentano è stata eliminata al termine del ballottaggio contro Dario. Il verdetto dei tre giudici ha destato diverse polemiche, in special modo arrivate sul web, in quanto molti credono che l’estromissione della danzatrice sia stato un brutto colpo per quel che riguarda il settore del ballo.

Uomini e Donne, ecco perché non andrà in onda

Lunedì 18 aprile non andrà in onda il tradizionale appuntamento con “Uomini e Donne”. Una vera mazzata per i fans più appassionati che nel giorno di Pasquetta non potranno assistere ai nuovi colpi di scena messi in atto dai vari protagonisti del format targato Mediaset.

Stando a quanto riportato da diverse fonti tra cui specialmag.it, la decisione è stata presa per evitare un probabile crollo dello share. Essendo una giornata festiva, la Rete ha ipotizzato che la maggior parte delle persone preferiranno starsene all’aria aperta per godersi un pic-nic o un’escursione fuori porta.

Maria De Filippi (Websource)

In sostituzione della trasmissione di Maria De Filippi verrà mandato in onda il film “Inga Lindstrom – Tutti pazzi per Elin”, pellicola che farà compagnia a coloro che preferiranno trascorrere la Pasquetta tra le mura domestiche. Per tutti i telespettatori di “Uomini e Donne” ci vorrà invece un po’ di pazienza in più.

Le riprese del dating show di Canale 5 ripartiranno infatti da martedì, giorno in cui le fitte trame del programma della moglie di Maurizio Costanzo torneranno ad accompagnare i pomeriggi del pubblico italiano che non vede l’ora di conoscere il futuro sentimentale delle dame e dei cavalieri all’interno del parterre.

Impostazioni privacy