Rai, tragedia per la celebre attrice: l’addio è stato un colpo al cuore

Ecco che un’altra tragedia colpisce la Rai. Un’attrice famosissima racconta di quanto ha sofferto, l’addio impensabile 

 

La vita ti mette davanti a delle situazioni molto complicate. Avvenimenti da cui talvolta è molto difficile riuscire a riprendersi. Ed è proprio questo che è avvenuto ad una celebre attrice, la quale ha dovuto dire addio per sempre ad una persona molto cara. Ma di chi si tratta in particolare?

tragedia attrice rai

Persone comuni o personaggi dello spettacolo, poco importa. La vita non risparmia proprio nessuno. Ed è proprio per questo motivo che, anche per una celebre attrice, la vita ha deciso di giocare un brutto scherzo. Un incidente le ha portato via la persona più cara, un colpo davvero molto duro per il cuore.

La “vittima” di tutto ciò la conosciamo molto bene. Un’artista a 360 gradi. Non solo un’attrice, ma anche una compositrice e scrittrice. Una donna che è riuscita a rialzarsi anche quando la vita l’ha messa a dura prova con la morte di suo figlio. Come riportato da newsby, è stato un momento davvero difficile per Dalila Di Lazzaro.

Il triste addio dell’attrice di casa Rai

tragedia attrice rai

L’attrice è stata più forte. Si è risollevata, nonostante la brutta vicenda e ha scritto un libro su suo figlio. Mettere nero su bianco ha significato molto, è stato quasi meglio di una terapia psicologica. Il dolore tramutato in amore ha fatto sì che potesse avere maggior forza per tornare a camminare con suoi piedi.

“Era bello, alto un metro e 90. Ho scritto una canzone dedicata a lui. Ho conservato una sua camicia chiusa nel cellophane, è incredibile la forza degli odori. Christian mi disegnava cuoricini ovunque: mi capita di rivederli, nella tazza del caffè, sui sassi del mare, riflessi in sala operatoria. [….] Ho mollato tutto e sono andata sola nel deserto. Volevo il silenzio, il nulla, la natura. Sono fuggita ad Hammamet. Mi sono immersa nel dolore per accettarlo. Poi ho scritto un libro su mio figlio. Ed è stato come fare analisi. Ma ho incontrato genitori che non riescono più a riprendersi. Ho cercato di trasformare il dolore in amore. E non mi sono più sentita sola”.

Sicuramente si tratta di un episodio che distrugge un genitore. Dall’interno e dall’esterno, si viene a creare un vuoto incredibile un silenzio assordante che diventa improvvisamente dolore incontenibile.

Le parole di Dalila Di Lazzaro fanno questo, farci capire cosa significa morire dentro ad un certo punto. Una perdita inimmaginabile.

Impostazioni privacy