Ornella Vanoni, il triste annuncio della cantante: purtroppo non ce l’ha fatta

Solo citando il suo nome, ci vengono in mente tantissime canzoni. Ma c’è un lato di Ornella Vanoni che forse non tutti conoscono 

 

Una delle artiste più grandi del panorama della musica italiana, da poco è stata protagonista di un annuncio davvero molto triste. Infatti su molti giornali possiamo leggere che Ornella Vanoni non è riuscita a farcela. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto alla celebre cantante.

ornella vanoni triste annuncio

Nell’ultimo periodo abbiamo visto un’Ornella Vanoni sempre più impegnata in diversi progetti, un qualcosa che l’ha sfiancata davvero molto. La cantante ha fatto del suo meglio in quest’ultimo periodo, una situazione che l’ha stressata molto. E così, Ornella Vanoni, prende una decisione irrevocabile. Un qualcosa che mai si sarebbero aspettati tutti i suoi fan.

Di fronte ad una donna stanca e stremata, non si può far altro che accettare la sua scelta. Un qualcosa che ancora una volta ci mostra quanto, anche i volti del mondo della musica, siano fragili. È così, Ornella Vanoni, decide di staccare la spina e prendersi un periodo di vacanza.

Un’Ornella Vanoni stanca, la decisione inaspettata

ornella vanoni triste annuncio

È lei stessa ad averlo annunciato attraverso i suoi profili social. “Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!”.

Ne ha parlato a lungo anche il sito gossipblog, in cui abbiamo potuto leggere dei numerosi impegni cancellati, una scelta che Ornella ha dovuto prendere per evitare di aggravare ancora di più lo stress accumulato nelle ultime settimane. Molti sono stati i progetti a cui la donna ha rinunciato, in quanto la sua agenda era davvero molto piena.

La cantante però ha voluto condividere con i suoi fan anche una notizia molto importante, affermando che non sarà assente del tutto ma che diversi saranno gli eventi in cui la vedremo. Tra cui il premio speciale Tengo a Sanremo e l’immancabile esibizione che la vedrà presente nel corso del concerto del primo maggio.

Infine ci delizierà con la sua splendida voce anche presso l’Arena di Verona. Il 2 giugno è l’esibizione in cui si andrà ad omaggiare Lucio Dalla.

Impostazioni privacy