Isola dei famosi, Ilary Blasi costretta allo stop forzato: la notizia che ha sconvolto il pubblico | Ecco cosa sta succedendo

Una notizia bomba ha scosso i telespettatori di Canale 5 che non potranno assistere al consueto appuntamento con il reality show

Ancora una volta ci ritroviamo a parlare di uno dei format che maggiormente stanno tenendo alta l’attenzione del pubblico dei canali Mediaset. Stavolta tuttavia non lo facciamo per situazioni o eventi accaduti ai naufraghi che si trovano sull’Isola in Honduras, bensì per una vicenda che riguarda la programmazione del reality stesso.

 

Ilary Blasi (Websource)

Fino ad oggi infatti, l’Isola dei famosi è andata in onda ben due volte a settimana, ovvero il lunedì ed il giovedì. A partire da quest’anno è stata adottata la stessa formula del Grande Fratello Vip, risultata vincente anche grazie al doppio appuntamento settimanale. I telespettatori gradiscono molto questo tipo di soluzione, soprattutto perché hanno la possibilità di osservare con più frequenza i comportamenti dei protagonisti in gara.

Finalmente, dopo alcune giornate in cui il meteo ha destato forti preoccupazioni, il bel tempo è tornato a splendere sulle incantevoli spiagge del paradiso tropicale in cui si trovano i naufraghi. Anche se i timori relativi al vento ed alla pioggia sono svaniti, tutti gli altri problemi come la fame, la spossatezza, il caldo ecc continuano ad attanagliare le giornate dei concorrenti.

Ilary Blasi, per lei arriva lo stop: ecco quando e perché

Mentre la puntata di lunedì prossimo, ovvero quella di Pasquetta, verrà trasmessa come di consueto, l’appuntamento di giovedì è stato cancellato. La notizia è arrivata all’improvviso, lasciando i fans del programma senza parole. A riportarlo è stato il portale davidemaggio.it, dal quale è giunta la comunicazione che il 21 aprile non andrà in onda L’Isola dei famosi.

La prima domanda che tutti si sono posti circa questo stop forzato per Ilary e co. è naturalmente quella relativa al perché di questa scelta. Il motivo è presto svelato, dato che quel giorno ci sarà l’inizio del reality show spagnolo “Supervivientes“, la versione iberica de “L’Isola dei famosi”.

Ilary Blasi (Websource)

Al posto della trasmissione condotta dalla moglie di Francesco Totti dovrebbe andare in onda il film intitolato “Un figlio di nome Erasmus”. A partire dalla settimana successiva invece, la Blasi dovrebbe tornare nuovamente con due puntate, anche se un’altra novità sembrerebbe essere dietro l’angolo.

Come riporta fanpage.it, mentre l’appuntamento del lunedì resta in diretta, quello del giovedì potrebbe essere trasmesso in differita, proprio perché in concomitanza con la versione spagnola del reality. Prossimamente scopriremo se sarà questa la decisione definitiva da parte di Mediaset o se invece i vertici della Rete opteranno per altre soluzioni.

Impostazioni privacy