Bufera Isola dei famosi, dramma per i naufraghi: la situazione è tragica

Una grave bufera si abbatte su L’Isola dei famosi. Per i naufraghi non ci voleva questo, si tratta di un problema reale 

 

Un comportamento sbagliato, la violazione delle regole che ha portato ad un serio provvedimento per tutti i naufraghi. Durante la settima puntata de L’Isola dei Famosi sono successe tantissime cose sensazionali scioccanti. La conduttrice, Ilary Blasi, ha annunciato a tutti i naufraghi che il gioco sarebbe cambiato.

isola dei famosi dramma per i naufraghi

Le coppie ormai sono state scoppiate, tutti i concorrenti si sono ritrovati a giocare singolarmente. Dopo le reazioni esagerate di Floriana Secondi, la quale non ha preso bene il fatto di essere stata nominata. Floriana e Clemente sono stati eliminati, e son sbarcati su Playa Sgamada. Intanto, su Playa Palapa le cose cambiano per sempre.

I naufraghi si ritrovano a compiere una scelta molto dura. Devono decidere se tentare di preservare la coppia o giocare direttamente da singoli. Diversi sono i duo che hanno provato a rimanere uniti, ma messi davanti ad una sfida riescono a vincere solo Roger ed Estefania. Ma nessuno immaginava che, dietro l’angolo, si stava insinuando un grave retroscena per i concorrenti del reality di Canale 5.

L’Isola dei famosi si trasforma in un incubo per i naufraghi

isola dei famosi dramma per i naufraghi

A questo punto vengono formate due tribù, dove i concorrenti andranno a giocare sfidando la squadra avversaria. Le due squadre sono la Cucaracha formata da Guendalina, Carmen, Gustavo, Nicolas e Nick e la squadra dei Tiburon formata da Edoardo, Alessandro, Jeremias, Ilona e Blind più la coppia Estefania-Roger. Solo in seguito, ai Cucaracha si aggiungono Laura e Jovana.

I nuovi arrivati, Licia Nunez e Marco Senise, si uniscono a loro volta ad una squadra differente. Un’unica regola, i due team non devono aiutarsi ed interagire tra loro. Insomma nulla di così complesso. I concorrenti avrebbero dovuto seguire un semplice regolamento, ma questo è venuto a mancare. È stata proprio per tale ragione che la produzione ha deciso di rilasciare un provvedimento disciplinarecomingsoon rivela quanto accaduto.

A causa dell’interazione tra le due squadre, in particolar modo del comportamento di Estefania che ha parlato con Guendalina Tavassi. Questa violazione delle regole ha portato la produzione a punire l’intera squadra dei Tiburon. Ai naufraghi infatti è stato tolto il fuoco per 24 ore, un elemento essenziale per la sopravvivenza.

Tutta la squadra non ha preso bene questa situazione. Tant’è vero che son stati tutti molto duri con Estefania per la sua mancanza di disciplina e concentrazione.

Impostazioni privacy