Alvaro Vitali, la triste malattia: “Ha smesso di…” | Ecco le sue condizioni

Una malattia ha colpito improvvisamente Alvaro Vitali. Le sue condizioni hanno iniziato a peggiorare ad un certo punto della sua vita 

 

Nello studio di Oggi è un altro giorno, il 14 aprile è stato intervistato uno dei personaggi che negli scorsi anni ha ottenuto un grande successo. Stiamo parlando di Alvaro Vitali, uomo che oggi è arrivato alla veneranda età di 72 anni e che ha ottenuto successo negli anni ’70 ricoprendo il ruolo di Pierino.

alvaro vitali grave malattia

E così anche lui, di fronte a Serena Bortone, ha aperto il suo cuore raccontando uno dei periodi più difficili che si è trovato a vivere. Oggi Alvaro Vitali è felicemente sposato dal 2006 con la cantautrice Stefania Corona. I due dividono insieme la vita sia sotto il tetto coniugale che all’interno di teatri e spettacoli vari, in cui si esibiscono insieme.

La donna Infatti viene chiamata proprio per la sua bellissima voce ed è accompagnata dal marito, uomo che ancora oggi riesce a far ridere con le sue barzellette. È lui stesso a dirsi soddisfatto di ciò che fa in quanto è sempre stato molto importante per lui regalare un sorriso al pubblico. Un qualcosa che fa ancora oggi, e che non gli porta nessun tipo di vergogna.

Il periodo buio e triste di Alvaro Vitali

alvaro vitali grave malattia

Prima del 2006, Alvaro Vitali è stato sposato con un’altra donna, relazione da cui è nato anche Ennio, il primo figlio di Alvaro Vitali. Ricorda con grande rammarico il giorno in cui ha dovuto accompagnare il figlio alla stazione. A quell’epoca Ennio Aveva soltanto 5 anni e doveva raggiungere la madre, nonché ex moglie a Vercelli in quanto i due avrebbero dovuto vivere insieme.

Fortunatamente Alvaro ed Ennio si sentivano tutti i giorni, al punto che rare sono state le volte che l’attore ha sentito la mancanza del figlio. Lo sconforto capitava soprattutto in alcuni giorni in cui Alvaro non riusciva a tirarsi su. Egli ha sempre ritenuto importante essere un padre presente e insegnargli il rispetto per le donne e l’educazione, trasformandolo nell’esatto opposto del personaggio che l’ha reso famoso.

Continuando la sua intervista, come riporta anche today, Alvaro Vitali ha parlato anche di un periodo molto difficile della sua vita in cui ogni cosa sembrava andare storta. Tutto ciò è accaduto nel momento in cui ha girato il suo ultimo film, una pellicola che non ha mai visto la luce a causa di un produttore. Da quel momento in poi Alvaro Vitali non viene più chiamato su nessun set, al punto che sprofonda in un abisso che diventa presto solitudine.

“A un certo punto il telefono ha smesso di squillare. Mi sono un po’ sentito escluso dal cinema, non mi chiamavano più. Sono entrato in depressione, non mi andava di uscire, odiavo la gente. Ero contro tutti”.

Fortunatamente, proprio in quel periodo, Alvaro Vitali ha incontrato Stefania. La sua attuale moglie, lo ha aiutato a superare uno dei periodi più tristi della sua carriera.

Impostazioni privacy