Maria De Filippi, disastro clamoroso: per lei non c’è stato niente da fare

Maria De Filippi e il disastro clamoroso, per lei non c’è stato nulla da fare: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresentano in un certo senso la televisione italiana, grazie alla sua professionalità e al suo talento indiscusso è lei, la Regina Maria de Filippi. La donna è al timone di numerosi show come C’è posta per te, Amici e il dating Uomini e Donne che già dal 1996 l’hanno consacrata una delle conduttrici più apprezzate del mondo televisivo. Ella è sposata con il giornalista per eccellenza, Maurizio Costanzo.

 

mari bella
curiosità (foto web)

La donna, ha conseguito la laurea con il massimo dei voti in Scienze delle finanze, avendo voluto tentare la carriera da magistrato. Successivamente, però, trova lavoro in una società di videocassette dimostrando sempre il suo talento e la professionalità per l’attività da lei svolta. Durante un convegno sulla pirateria musicale, fa la conoscenza del giornalista Maurizio Costano, allora già conosciuto, che visto il talento della giovane le propone di diventare sua assistente.

Così comincia la carriera della De Filippi, quasi subito Maurizio Costanzo propone alla giovane la conduzione del famoso talk show Uomini e Donne, forma diverso da quello che solitamente siamo abituati a vedere, in sostituzione ad Enrica Buonacorti. Per la conduzione, proprio in quell’anno la donna ottiene il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva come intrattenimento ospiti. 

Oggi, invece conduce programmi che l’hanno resa davvero molto apprezzata dal pubblico e da numerosi colleghi che ammirano il lavoro della donna. Ella è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo e nel 2014 hanno adottato il loro unico figlio Gabriele, che lavora dietro le quinte del programma Uomini e donne. Ella ha affermato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Purtroppo, però, la conduttrice deve affrontare la sconfitta: ecco il motivo.

Il disastro per Maria De Filippi

ma pp
dramma (foto web)

Maria De Filippi ha prodotto con la sua società Fascino un nuovo format televisivo chiamato Ultima Fermata che, però, non è riuscito a superare la concorrenza in termine di ascolti.

L’ultima puntata ieri sera ha registrato 1.750.000 telespettatori e l’11,81% di share, contro la concorrenza di Rai 1 con il film Migliori nemici, che ha conquistato 2.331.000 telespettatori pari a uno share del 12,23%.

Impostazioni privacy