Ida Platano, a sorpresa il ritorno di fiamma: tutto lo studio senza parole | Bomba a Uomini e Donne

Un’avvenimento impressionante avviene a Uomini e Donne, tutti rimangono a bocc aperta. Ida Platano fa una rivelazione su di lui  

 

Lo studio di Uomini e Donne si riempie nuovamente di passione. Per Ida Platano è tempo di amore, dato il forte ritorno di fiamma con lui. Ecco cosa è successo nella trasmissione di Queen Mary. Ida Platano è un influencer nonché hairstylist molto seguita e nota. In provincia di Brescia è proprietaria del salone di parruchiera Maison Glamor.

ida platano ritorno di fiamma

Da quando ha preso parte ad Uomini e Donne, il dating show in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Ida ha acquisito molta popolarità. La sua avventura era già iniziata, ma dopo aver lasciato in precedenza la trasmissione, decide di farvi ritorno più determinata di prima.

In veste di tronista, Ida Platano viene prima corteggiata da Graziano Amato e in seguito da Marcello Messina, al quale si avvicina molto. Tuttavia, durante la frequentazione, Ida non appare troppo convinta e molte volte mette in dubbio il reale interesse dell’uomo. I due dopo un po’ di tempo si allontanano nuovamente, e la Platano inizia a frequentare altri uomini.

Ida Platano parla di lui davanti a tutti, gelo in studio

ida platano ritorno di fiamma

A quanto pare però, come riportato da comingsoon, nello studio di Uomini e Donne si è verificato un ritorno di fiamma. Davanti a tutti, Ida Platano ha vissuto dei mesi davvero molto intensi. Nonostante la frequentazione con diversi cavalieri, Ida si è lasciata andare con uno sfogo importante in puntata.

La Platano non potrà mai dimenticare l’uomo più importante della sua vita, il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Questa confessione ha messo in allarme tutti i fan della trasmissione. La domanda che ultimamente il pubblico si sta ponendo, è una in particolare. Ida Platano è ancora follemente innamorata del suo ex fidanzato?

“Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente ma neanche mi infastidisce. A Ida auguro il meglio, ho molti ricordi della nostra storia. Ida è pur sempre una donna con cui ho condiviso anche cose bellissime. Ho ricordi negativi e positivi della nostra storia, sono stato molto innamorato di lei ma oggi rivedendola lì non provo alcun fastidio ma al contrario sono contento per lei”.

Eppure in passato proprio Riccardo aveva rilasciato delle dichiarazioni molto chiare sulla relazione con Ida. Il cavaliere aveva dichiarato proprio questo, e pertanto sembrava che si era giunti ad un punto di chiusura. Ma sarà veramente così?

Impostazioni privacy