Jeremias Rodriguez, il crollo improvviso: stavolta non ce la fa proprio più

Proprio in queste ore è da registrare il crollo improvviso di Jeremias Rodriguez, il quale si è detto stanco della situazione in cui si trova

Per la seconda volta il fratello di Belen e di Cecilia Rodriguez ha preso parte alle riprese de L’Isola dei famosi, format a cui in precedenza hanno partecipato anche le due splendide showgirl argentine. In questa occasione invece, il ragazzo è partito in direzione Honduras al fianco di loro padre Gustavo, uomo che finora non si era mai esposto in tal modo all’interno di un programma tanto seguito.

 

Jeremias Rodriguez (Websource)

Per il momento tuttavia, Gustavo sta dando prova delle sue abilità e della sua capacità di sopravvivenza. A dispetto di una certa età, l’uomo ha dimostrato di essere uno dei naufraghi più validi e maggiormente pronti ad una sfida del genere. Fin da subito non si è fatto intimorire né dal caldo né dalla fame, prestando il suo ottimo contributo al resto del gruppo.

Anche Jeremias si è dato molto da fare, però, a differenza di suo padre, egli non è riuscito a tenersi a distanza dalle discussioni. Il fratello di Belen si è scontrato infatti sia con Nicolas Vaporidis che con Edoardo Tavassi, uno degli ultimi approdati in Honduras insieme alla sorella Guendalina.

Jeremias Rodriguez è arrivato al limite: ecco il suo sfogo

Con il passare delle giornate Jeremias sembra sempre più insofferente. Probabilmente la fatica inizia a farsi sentire, così come anche lo stress dovuto alle accese discussioni di cui abbiamo parlato poco fa. Come se non bastasse, la sconfitta al televoto di suo padre e le tante nomination da lui ricevute nell’ultima puntata hanno fatto traboccare il vaso.

Rodriguez dunque, una volta rientrato in gruppo, è letteralmente crollato arrivando ad affermare di essere contento della sua nomination. Egli infatti, ha espresso il suo desiderio di tornare a casa per riabbracciare i suoi cari e, in particolar modo, una persona per lui speciale.

Jeremias Rodriguez (Websource)

“Sono andato in nomination come volevo, quindi va bene così. […] Questa nomination la volevo. Sono arrivato al limite, mi sono proprio stancato”, ha affermato il fratello di Cecilia e di belen, prima di confidare ad Ilona Staller la sua mancanza nei confronti della fidanzata Deborah Togni: “Ho bisogno della mia fidanzata e di riabbracciare la mia vita che è bellissima. È proprio bella, la mia famiglia, i miei nipoti, non vedo l’ora giuro”.

Arrivati a questo punto, per Jeremias non resta altro che attendere il verdetto del televoto. Gli italiani adesso possono decidere se tenerlo in gioco nonostante il suo appello o se invece eliminarlo definitivamente dal reality show.

Impostazioni privacy