Amici, il dramma della malattia: purtroppo non può più farlo | La confessione è straziante

Amici e la confessione che lascia i brividi. Le parole rivelate sottolineano un dettaglio molto duro sulla malattia devastante 

 

Uno degli allievi della scuola più amata ed ambita d’Italia confessa una situazione davvero straziante. Nessuno si sarebbe mai aspettato un dramma del genere. Nelle ultime settimane, il talent show di Canale 5 di Maria De Filippi, continua a catturare l’attenzione di tutti i telespettatori. Poi c’è stata una confessione inaspettata che ha fatto veramente rabbrividire tutti.

amici dramma malattia

Tantissimi sono i giovani che, durante il serale, si sfidano portando sul palcoscenico il loro talento. Persone comuni, dei ragazzi che nascondono un passato molto importante. Di recente, infatti, la confessione di uno dei concorrenti ha lasciato davvero tutti i fan senza parole. Un racconto molto commovente. Ed esce proprio dalla sua bocca.

Anche specialmag pone l’attenzione su di questa particolare vicenda, nelle ultime ore uno degli allievi di Rudy Zerbi ha commosso tutto il pubblico con il racconto del suo passato. Stiamo parlando del già famoso cantautore ventenne di Lamezia Terme. Il ragazzo ha fatto una confessione a cuore aperto alla conduttrice, Maria De Filippi.

Un nuovo drammatico retroscena ad Amici

amici dramma malattia

Gli allievi di Amici alternano momenti di studio con momenti di svago, trovandosi a vivere insieme in casetta. Luigi Strangis ha stretto un rapporto importante soprattutto con un altro allievo, Alex. Ma, nelle ultime ore, qualcosa è accaduto che ha turbato l’equilibrio del giovane cantautore. Dato che il ragazzo ha deciso di sfogarsi con Maria De Filippi.

La conduttrice ha posto diverse domande a Luigi Strangis, dopo le quali è stato rivelato un dramma di cui nessuno era a conoscenza. Luigi ha portato a galla una sua particolare condizione di salute. Infatti il giovane ha il diabete, che gli è stato diagnosticato già all’età di 16 anni. Il cantante, per via di questa patologia, si ritrova a dover tenere a freno le emozioni. Limita tutto questo per un preciso motivo.

In particolar modo, durante le liti che si vengono a creare, non può mostrare molta rabbia e non deve assolutamente tenere a freno l’adrenalina per fare in modo che la glicemia non si alzi. Le parole del cantante hanno provocato una reazione di shock e stupore nei confronti della conduttrice, Maria De Filippi.

Nemmeno il pubblico si sarebbe mai aspettato una rivelazione così profonda da parte del ragazzo. Insomma, proprio per evitare di superare certi limiti, Luigi continua a trattenersi onde evitare di peggiorare la sua salute.

Impostazioni privacy