Isola dei famosi, l’addio è drammatico: “Non ce la faccio più”

Di nuovo una grande sorpresa per L’Isola dei famosi. Uno dei naufraghi lascia tutti a bocca aperta con la sua confessione 

 

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de L’Isola dei famosi. Tantissime le emozioni e i retroscena che sono venuti a galla. Degli avvenimenti che hanno lasciato a bocca aperta anche la stessa conduttrice. In particolar modo a generare lo stupore è stata la decisione di uno dei naufraghi. Qualche cosa di veramente scioccante ed inaspettato.

isola dei famosi addio drammatico

La nona puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata con il botto. Con l’apertura del collegamento in Honduras, subito si sono verificati degli scontri interminabili tra le due tribù. Tutti contro tutti, ma in particolar modo i fratelli Tavassi contro due naufraghi avversari. Ovvero Blind e Jeremias.

Stiamo parlando dello stesso Jeremias Rodriguez che si trovava in nomination insieme a l’unica coppia in gioco composta da Estefania e Roger. Dopo un tentativo di chiarimento, la conduttrice ha dato lo stop al televoto. Ma i risvolti della vicenda non erano proprio come ci si aspettava.

L’Isola dei famosi scioccata dalle parole del naufrago

isola dei famosi addio drammatico

Il pubblico ha deciso di eliminare proprio Jeremias Rodriguez, il quale però è stato destinato ad arrivare su Playa Sgamada proprio dove si trovava anche il padre Gustavo. Durante la puntata, Ilary Blasi ha avuto modo di parlare molto con Jeremias, il quale sui social è definito molto prepotente ed aggressivo. Addirittura in molti gli hanno affidato il nome di Jereboss.

Il fratello maschio della famiglia Rodriguez, però, ha spiazzato davvero tutti con una decisione che nessuno si sarebbe davvero mai aspettato. A riportare la notizia è tgcom24. Cosa è accaduto? Jeremias Rodriguez dopo aver lasciato la Palapa, è sbarcato sull’isola di passaggio, Playa Sgamada. Qui è dove vi è la possibilità di rientrare in gioco o di essere eliminati definitivamente.

Il naufrago però ha preso una decisione che nessuno si sarebbe davvero mai aspettato. Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha scelto di ritirarsi dal gioco. Parlando con la conduttrice Ilary Blasi, ha spiegato il suo volere con queste parole.

“Voglio tornare a casa ho bisogno di vedere la mia compagna, non ce la faccio più. Sono sicurissimo, ci hanno provato tutti a convincermi ma voglio tornare. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace”.

isola dei famosi addio drammatico

All’opinionista Vladimir Luxuria questa decisione non è andata affatto giù. Infatti ha voluto sottolineare il suo pensiero. “Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello”.

Impostazioni privacy