Addio Barbara D’Urso, la notizia che nessuno voleva sentire: per lei sembra finita

Per Barbara D’Urso la fine è vicina? Un duro colpo per la celebre conduttrice Mediaset, arriva una notizia veramente amara per lei 

 

Anche se Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate di sempre, pare che per lei ormai non ci sia più nulla da fare. Addirittura tutti i suoi fan molto presto le dovranno dire addio. Ma cosa sta per accadere nella sua vita? Scopriamo insieme i dettagli della vicenda.

Barbara d'Urso notizia triste

Tra non molto assisteremo alla presentazione dei palinsesti per la stagione 2022-2023. Sicuramente ci troveremo di fronte a grandi cambiamenti, un qualcosa voluto fortemente da Piersilvio Berlusconi. L’AD ha scelto di eliminare i programmi che non hanno convinto il popolo italiano. Sostituendoli poi con nuovi format che, sicuramente, otterranno un successo maggiore.

Lo scorso anno abbiamo già assistito ad un taglio netto, che ha ridotto notevolmente la presenza proprio di Barbara D’Urso su Canale 5. Ricordiamo infatti che la donna era alla conduzione di Live non è la d’Urso e del programma domenicale Domenica Live. Erano questi i format che stavano iniziando ad ottenere sempre meno ascolti, in quanto i telespettatori erano alla ricerca di un tipo di informazione diversa.

Barbara D’Urso, un triste destino per lei

Barbara d'Urso notizia triste

Ed è proprio questa esigenza che ha visto Barbara D’Urso perdere due dei suoi programmi in cui ha dato tutta sé stessa. Pare però che, per la conduttrice campana, il peggio non sia ancora finito. Al momento la vediamo impegnata alla guida del programma pomeridiano trasmesso su Canale 5, Pomeriggio 5.

Un programma che molto probabilmente rischia anch’esso di essere eliminato, vedendo così Addirittura Barbara privata quasi di ogni sua programmazione. In base ad alcune indiscrezioni, siamo a conoscenza del fatto anche che tra non molto il contratto di Barbara D’Urso scadrà. Non sappiamo infatti se Mediaset abbia intenzione o meno di rinnovarlo. Rischiando addirittura di mettere alla porta una delle conduttrici che, in passato, ha ricoperto un ruolo fondamentale per la tv del Biscione.

Il suo contratto è in dirittura d’arrivo, cosa che avverrà alla fine di quest’anno, e per il momento ancora non si è parlato di un rinnovo. Quella che un tempo era una posizione abbastanza sicura e solida per Barbara D’Urso, ad oggi si è trasformato in qualcosa di decisamente incerto. Due sono le cause che hanno spinto Mediaset a dubitare della presenza della conduttrice.

Da un lato vediamo gli ascolti, che non riescono più a raggiungere le stesse cifre di un tempo. Mentre dall’altro, il programma che attualmente la vede come conduttrice serale, La pupa e il secchione, non sta ottenendo risultati degni di nota che possano migliorare la sua posizione.

Potremmo quindi arrivare a dovere dire per sempre addio alla conduttrice. Una donna che, nel tempo, è entrata nel cuore di molti italiani proprio per il suo modo di essere e di fare.

Impostazioni privacy