Maria De Filippi, dopo tanti anni è pronta all’addio: alla fine arriva l’annuncio

La conduttrice Maria De Filippi dopo molti anni al suo fianco è pronta ad annunciare l’addio: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici definite dal pubblico come La Regina della Televisione italiana, per via della sua professionalità e talento indiscusso è lei, Maria De Filippi. La donna è al timone di numerosi show televisivi, molti prodotti e ideati dalla stessa con la sua società Fascino che condivide insieme a suo fratello; possiamo ricordare C’è posta per te, Amici e il dating Uomini e Donne.

 

maria sorride
curiosità (foto web)

Inizialmente il sogno di Maria De Filippi era molto lontano dal mondo dello spettacolo, infatti ella si è laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze e avrebbe voluto tentare la carriera in magistratura. Successivamente, però, la giovane trova lavora in una società di videocassette e, durante un convegno sulla pirateria musicale, farà l’incontro di Maurizio Costanzo, all’epoca già conosciuto, che le proporrà di diventare sua assistente.

L’uomo però, visto il talento della donna, le propone la conduzione del talk show Amici (format diverso da quello odierno), in sostituzione ad Enrica Bonacorti che si rivela un successo strepitoso. Inoltre, ella si aggiudica il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Nel corso della sua carriera ella è una delle punte di diamante della televisione italiana, in quanto i suoi programmi si sono rivelati da sempre un successo mediatico in termini di share, dando la possibilità a numerosi giovani di fare carriera, come avviene spesso nel talent Amici. Tra gli artisti che grazie a Maria hanno avuto un successo strepitoso anche a livello internazionale possiamo ricordare Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Sangiovanni, Elodie e Marco Carta. 

Parlando sempre del talent Amici, Maria sembra pronta a dire “addio” ad una delle ballerine professioniste che hanno fatto la storia del programma: stiamo parlando di Giulia Pauselli.

l'”addio” di Maria De Filippi

giulia pauselli sorride
l’addio ?(foto web)

Il Talent show Amici condotto da Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti della tv italiana. Tra i ballerini professionisti vi è Giulia Pauselli, una veterana ormai del programma, compagna di Marcello Sacchetta, ballerino conosciuto per l’appunto negli studi.

La loro storia va a gonfie vele e da poco hanno scoperto di diventare genitori, nonostante la gravidanza, però, ella ha deciso che continuerà a ballare finché riesce.

Proprio qualcuno le ha chiesto sui social se ci sarà nella prossima edizione di Amici e la donna ha risposto: “Partorirò a settembre per cui no.. ma sto facendo il possibile affinché il mio corpo non abbia da lavorare troppo per recuperare, anche se sarà dura!”.

Impostazioni privacy