Albano Carrisi distrutto dalla grave tragedia: “Il male c’è, esiste” | Un dolore indescrivibile

Albano Carrisi distrutto dalla tragedia che provoca un dolore indescrivibile: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

La sua voce indescrivibile ha colpito il cuore di milioni di italiani facendo di lui uno dei cantanti più importanti del panorama artistico e musicale italiano: ci stiamo riferendo a lui, Albano Carrisi. Una carriera costellata di successi e condivisa in parte con la sua ex compagna di vita, Romina Power conosciuta sul set del musicarello Nel sole. Tra i brani più importanti possiamo ricordare Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci sarà.

 

alba sorride
curiosità (foto web)

Originario della Puglia, oggi vive nella sua terra di origine Cellino San Marco a cui è particolarmente legato. Giovanissimo, però, lascia a Puglia per partire a Milano in cerca di fortuna. Inizialmente, comincia a lavorare nel famoso ristorante Il Dollaro, dove fa la conoscenza di Pino Massara, che sentendolo cantare, gli propone un provino nella sua casa discografica Massara- Celentano.

Ottiene il suo primo successo musicale nel 1967, con il brano Nel Sole, che successivamente diventerà un musicarello vista l’influenza mediatica negli ascolti. Sul set dell’omonimo film, farà la conoscenza della giovanissima e bellissima Romina Power che gli ruberà il cuore nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie.

Il maestro dei maestri della conduzione, Pippo Baudo, è stato uno dei pochi a scoprire il talento indiscusso di Albano rivelando in un’intervista: “Stavo cenando al Dollaro, un ristorante milanese che costava 660 lire, l’equivalente di un dollaro appunto. Invece degli spaghetti, il cameriere portò una chitarra e cominciò a cantare. “Che voce!” pensai. Era Al Bano. Di giorno lavorava alla Breda, la sera ai tavoli. Gli dissi di venire in Rai il mattino dopo”.

Al Bano, ospite dalla sua cara amica e collega Mara Venier, ha dovuto affrontare un’intervista che successivamente si è interrotta per via di un problema.

Cosa è successo durante l’intervista ad Al Bano Carrisi

albano sorride
cosa è accaduto (foto web)

Nel corso della trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In, la conduttrice ha fatto fatica a condurre per via del forte mal di gola che l’ha colpita.

Questo è accaduto anche durante l’intervista al cantante Albano Carrisi, in quanto la conduttrice chiedeva un po’ di latte caldo tra una clip ed un’atra.

La presentatrice, ha portato avanti l’intervista nonostante le difficoltà parlando della carriera del cantante, che tra le altre cose ha parlato anche della scomparsa della sua primogenita, Ylenia, affermando: “Avrei preferito non viverli quei momenti ma devi fare braccio di ferro con te stesso. Devi sapere che il male c’è, esiste, ma devi superarlo”.

Impostazioni privacy