Jessica Selassié, stavolta è finita davvero: il gesto estremo dell’ex gieffina

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha messo la parola fine alla storia che sta facendo discutere i fans da diverse settimane

Tutti coloro che avevano sperato in un lieto fine sembra proprio che resteranno molto delusi dopo le recenti parole della Princess etiope. Come ricorderemo bene, durante le ultime fasi della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia si è avvicinata in particolar modo ad un concorrente.

 

Jessica Selassié (Websource)

Chiaramente stiamo parlando di Barù, con il quale la Selassié ha instaurato un bel rapporto che sembrava destinato a durare nel tempo. Al termine del reality show invece, le cose sono andate piuttosto diversamente, come spiegato anche dal nipote di Costantino Della Gherardesca ai microfoni di “Verissimo”.

“Sono single e sto bene così al momento. […] Al momento sono impegnato, ho un sacco di cose da fare adesso. E no, non sono innamorato di lei. Mettiamo fine a questa storia che non c’è mai stata. Le voglio bene, ho tanto affetto per lei, ma la vedo come un’amica. Però basta così con questa storia, perché tra noi c’è amicizia”, queste le dichiarazioni di Gaetani riportate anche da ilsussidiario.net.

Jessica rompe il silenzio: stavolta ha messo il punto

Dopo le esternazioni di Barù, Jessica ha preso una decisione che ha alimentato una serie di chiacchiere. Con un gesto a sorpresa, la Princess ha rimosso il “segui” dalla pagina Instagram dell’ex gieffino. Durante il corso di una sua diretta social, una valanga di fans le hanno chiesto il motivo di quest’azione.

Stanca della situazione, la sorella di Lulù e di Clarissa ha sbottato: “Si ho levato il follow. Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c’è la necessità. Vorrei smettere di parlare di Barù perché la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono incavolata, ma parliamo di altro ragazzi”.

Jessica Selassié (Websource)

Poco più avanti invece, rivolgendosi direttamente ai fans della coppia, Jessica ha chiarito come stanno le cose una volta per tutte: “Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così”.

In tal modo dunque, la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha messo la parola fine a tutte quelle voci di corridoio che la vorrebbero insieme al suo ex coinquilino.

Impostazioni privacy