Amadeus, a sorpresa spunta l’amante: cala il gelo durante la diretta

Amadeus a bocca aperta per quello che accade durante il programma. Impensabile la reazione, di stucco lo studio intero

 

Amadeus ne ha combinata una davvero grossa. Nello studio della trasmissione I soliti Ignoti, spunta addirittura la parola “amante”. Cala totalmente il gelo. Incredibile ciò che accade. Amadeus, durante una puntata dello show I soliti Ignoti, ha avuto in studio come concorrente speciale l’attore Raoul Bova.

Amadeus cala il gelo durante la diretta

L’attore ha colto l’occasione per ricordare con parole affettuose Fabrizio Frizzi. Anche lo stesso conduttore si è unito a questo ricordo. Verso la fase finale del gioco, però, si è verificato un evento davvero imbarazzante. Il conduttore ha fatto una gaffe enorme, un lapsus inaspettato che ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Amadeus è tra i conduttori più amati, un uomo che in molti considerano una punta di diamante.

Raoul Bova ha preso parte a I soliti Ignoti per presentare il suo nuovo, ed attesissimo, ruolo nella serie Don Matteo. Nella nuova stagione, infatti, l’attore prenderà il posto di Terence Hill interpretando il protagonista della celebre produzione targata Rai. Don Matteo uscirà in modo misterioso di scena e al suo posto comparirà Don Massimo, interpretato appunto da Raoul Bova.

Amadeus fa uno scivolone in puntata

Amadeus cala il gelo durante la diretta

Insomma un’occasione davvero molto importante per Bova, che di sicuro sarà parte del merito del grande numero di share acquisito dalla fiction. Intanto però, come riportato da ilgiornale, Amadeus stava per mettere a repentaglio tutto il quiz dato che ha quasi rivelato la vera identità del parente misterioso. Il tutto in quanto, senza rendersi conto, ha fatto confusione durante la lettura di un indizio .

Il direttore artistico di Sanremo, ad un certo punto della trasmissione, ha avuto un lapsus davvero eclatante. Invece di dire “non è la madre”, facendo riferimento ad un ignoto, ha affermato “Antonella, 50 anni. Non è l’amante dell’ignoto numero…”. Resosi conto della gaffe, Amadeus si è immediatamente scusato. L’attore, invece, è rimasto molto divertito dalla situazione che si è creata.

Da quest’affermazione, scatta un siparietto molto divertente. Uno scambio di battute tra il conduttore e l’attore. Quest’episodio ha scatenato tanto interesse, tant’è che sui social il video è diventato virale in men che non si dica. Lo scivolone fatto da Amadesu ha fatto divertire veramente tutti. Un qualche cosa di, indubbiante, unico e simpaticissimo.

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1514686778502008837

“Amante?! Ohohoh, poi ero io…”. “Scusi, non mi permetterei mai, pensavo a Diamante, l’ignoto del numero 5”, le giustificazioni di Amadeus. Questo quanto accaduto nello studio de I soliti Ignoti.

Impostazioni privacy