Massimo Lopez, dal tragico lutto al pesantissimo infarto: la vita dell’attore appesa ad un filo

Massimo Lopez ha avuto a che fare con diversi problemi nella sua vita. Non solo un lutto, ma anche un infarto lo ha colpito di sorpresa 

 

Massimo Lopez è uno dei rappresentanti per eccellenza della storia del teatro comico italiano. L’artista ha dovuto affrontare dei momenti molto complicati nella sua vita. Partendo da un lutto davvero tremendo, fino ad arrivare ad un infarto. Ecco cosa ha raccontato lui stesso in un’intervista.

massimo Lopez lutto infarto

Massimo Lopez ha raggiunto il massimo della popolarità nel momento in cui ha fondato il “Trio”, insieme a Tullio Solenghi e Anna Marchesini. Da quel momento, grazie alla sua professionalità e alla grande simpatia, è stato in grado di farsi apprezzare sempre di più. L’attore però non sempre ha avuto la vita facile.

Degli eventi davvero drammatici hanno caratterizzato la sua vita, mettendolo davvero a dura prova. Ecco cosa gli è successo di così particolare. Un periodo difficile caratterizzato dalla morte di una persona a lui molto cara. Massimo Lopez ha dato a tutti la notizia mediante un annuncio pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il lungo e tortuoso percorso di Massimo Lopez

massimo Lopez lutto infarto

Un annuncio che ha sconvolto tutti, la morte di un familiare dell’attore è stato come un fulmine a ciel sereno. “Questa mattina è andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. Mi ha dato il coraggio per fare questo mestiere e quindi ce l’ho sempre qui con me nel cuore. Ciao Giorgio mio, ti voglio bene”. Con queste parole Massimo Lopez annuncia la dipartita di suo fratello Giorgio, il quale si è spento all’età di 74 anni.

Un dramma molto difficile, un lutto duro da superare. Ma non si tratta dell’unico dramma che si è gettato sulla vita di Massimo Lopez. Purtroppo per l’attore c’è molto di più, come riportato da gossipblog. Infatti, per lui, i guai sono arrivati a bussare alla porta del suo cuore.

Massimo Lopez, nel 2017, ha avuto un infarto e non è stata l’unica occasione purtroppo. L’attore, mentre era a bordo di un treno, ha avuto un secondo attacco di cuore. Prima di essere visitato ha dovuto attendere ben 3 ore, proprio perché era in viaggio. Un qualche cosa di veramente incredibile solo da sentire nominare.

“Peraltro il secondo è stato ancora più drammatico, perché ero in treno e ho viaggiato tre ore con un attacco di cuore in corso, ho rischiato seriamente. Questa la rivelazione di Massimo Lopez. Fortunatamente oggi l’attore sta bene ed è fuori pericolo di vita.

Impostazioni privacy