Silvia Toffanin, l’annuncio è drammatico: purtroppo è successo davvero | Fan distrutti

Stavolta una notizia ha colto di sorpresa i tanti fans di Silvia Toffanin, storica conduttrice di “Verissimo”. Ecco cosa è successo

La stagione che ormai volge al termine ha segnato un grande cambiamento per la Toffanin. Quest’anno infatti, a differenza delle stagioni passate, “Verissimo” è stato trasmesso due volte a settimana, ovvero nei giorni del weekend. Alla vigilia della nuova edizione, diversi mesi fa, Silvia ha concesso un’intervista a “Il fatto quotidiano”, dove ha risposto ad alcune domande riguardanti il lavoro e la vita privata.

 

Silvia Toffanin (Websource)

Uno dei quesiti più interessanti è stato quello in cui le è stato chiesto il modo in cui lei sceglie gli ospiti di puntata in puntata: “Guardo quello che accade, spesso sono legati all’attualità ma soprattutto sono ospiti che hanno la generosità di raccontarsi in modo più profondo. Perché ci scelgono dovrebbero dirlo loro, non è una questione economica perché tanti vengono gratis in promozione, questo ci tengo a dirlo. Sono orgogliosa e contenta che vengano da noi, magari alcuni vengono una volta si trovano bene e decidono di tornare”.

Silvia Toffanin, tragico risveglio per i suoi sostenitori

Oltre alla domanda che abbiamo riportato poc’anzi, un’altra curiosità che in molti hanno nei confronti di Silvia è quella relativa alla possibilità di condurre altri tipi di trasmissioni. Con grande trasparenza, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha spiegato chiaramente il suo punto di vista.

“Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma. Posso metterci del mio, è nelle mie corde. Sarebbero anche impegni importanti, i miei figli sono piccoli e amo seguirli tanto, non mi piace stare lontano da loro troppo tempo. Preferisco fare una cosa che mi piace e concentrarmi su quello. Ringrazio per l’opportunità e le proposte ma quest’anno facciamo già un passo avanti con la domenica”, ha dichiarato la Toffanin sottolineando ancora una volta quanto le calzi a pennello il talk show di Canale 5.

Purtroppo però, come riportato da tvdaily.it, il pubblico dei canali Mediaset non potrà più seguire la celebre presentatrice televisiva come fatto finora. A partire dal prossimo fine settimana, l’appuntamento con “Verissimo” andrà in onda soltanto il sabato, ritornando in tal modo alle origini.

La domenica invece, verranno trasmesse “le storie di Verissimo”, vale a dire le migliori interviste realizzate da Silvia con i suoi ospiti. L’annuncio è arrivato sull’account Instagram di Mediaset: “Da settimana prossima il talk show di Canale 5 proseguirà ancora per qualche settimana con il suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica andranno in onda ‘Le storie di Verissimo’”.

Impostazioni privacy