Arisa, la tragica confessione della cantante: ha pensato di farla finita

Arisa e la tragica confessione che ha gelato il popolo del web: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

La sua voce e la sua grinta hanno conquistato sin dalla sua prima apparizione televisiva, nel lontano 2009 al Festival di Sanremo, il pubblico dell’Ariston e i media: stiamo parlando della splendida cantante Arisa. Nel corso degli anni, è riuscita a conquistare lo scenario musicale italiano con la sua musica meravigliosa grazie anche alla vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità.

 

ari bella
curiosità (foto web)

La donna prima di conquistare il mondo musicale con la sua voce strepitosa, ha svolto svariati lavori come cameriera, babysitter ed estetista fin a poco prima di salire sul palco dell’Ariston. Il suo look particolare ha conquistato immediatamente il pubblico e i media che l’hanno definita come un’artista che sa cosa vuole e sa anche come conquistare il pubblico.

In particolare proprio sul brano Sincerità, la stampa ha affermato: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

La bella cantante nn ha mai tenuto nascosto di essere ricorsa ad alcuni ritocchini estetici, confessando anche di averlo fatto solo per lei e per una sicurezza interiore e non per quello che dice la gente e/o i giornali tanto da rivelare: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

L’artista ligure ha fatto una confessione che ha gelato i fan.

La confessione shock di Arisa

adri pp
confessione (foto web)

Arisa ha fatto una lunga chiacchierata con il giornalista Pierluigi Daco rivelando dettagli e retroscena sia sulla sua carriera che sulla vita privata.

La donna, alla domanda del giornalista circa l’argomento suicido (nello specifico egli le avrebbe chiesto se avesse mai pensato di sotterrarsi nella vita), ella ha risposto: ““Sì, ho pensato di sottrarmi alla vita”– continuando– “Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede […] sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero. Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo”.

Parole che hanno toccato i fan e non sono passate inosservate, infine la donna ha poi aggiunto di aver capito l’importanza della sua vita e del valore che essa ha.

Impostazioni privacy