Uomini e Donne, la drastica trasformazione della ex tronista: “Peso 92 kg” | Ecco com’è diventata

Una nota ex tronista di “Uomini e Donne” ha subito una trasformazione fisica impressionante. Ecco com’è al giorno d’oggi

La dama di cui vi vogliamo parlare quest’oggi ha preso parte alle riprese del celebre dating show di Canale 5 qualche tempo fa. Nel corso delle stagioni tuttavia, il suo fisico è cambiato profondamente, come spiegato da lei stessa nel corso di un’intervista. La vistosa trasformazione che ha subito ha fatto sì che l’ex tronista ricevesse una marea di critiche mosse da parte di persone che, con ogni probabilità, non hanno altro da fare nella vita che accanirsi contro una ragazza.

 

Uomini e Donne (Websource)

Il suo nome corrisponde a quella di Anna Munafò, la quale senz’altro sarà ricordata da molti telespettatori del programma pomeridiano di Maria De Filippi. La donna ha esordito nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a Miss Italia quando aveva appena diciannove anni.

La bellissima siciliana ha sfiorato la vittoria di un pelo, spettata invece ad Edelfa Chiara Masciotta che ha trionfato al fotofinish. Successivamente, la seconda classificata ha recitato una parte in “RIS – Delitti imperfetti”, ha co-condotto un’edizione dello “Zecchino D’Oro” e, come già detto, è entrata nel parterre di “Uomini e Donne” dove si è seduta sull’ambitissimo trono.

Anna Munafò, ecco le sue parole dopo l’incredibile trasformazione

Stando al suo racconto, Anna ha sempre avuto qualche problema con il peso che, in diversi frangenti della sua vita, è oscillato in maniera sensibile. Fino a qui non ci sarebbe nessun problema se non fosse che, a causa di qualche kg in più o in meno, l’ex tronista è stata costretta a subire pesanti critiche.

Anche in occasione della sua presenza a “Miss Italia” ad esempio, è successo un episodio che definire spiacevole sarebbe riduttivo: “Si erano messe d’accordo che se avessi vinto io non mi avrebbero applaudito o festeggiato perché per loro ero grassa”, ha rivelato la Munafò nel corso di un’intervista specificando che all’epoca pesava appena 58 kg.

Anna Munafò (Instagram)

In seguito tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di non curarsi di certi tipi di voci sul suo conto. Piuttosto infatti, Anna non ha avuto problemi nel dire che il cibo è una delle sue più grandi passioni: “Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico”.

A dimostrazione di queste parole, la trentaseienne ha voluto confessare il suo peso durante un’intervista rilasciata tempo fa: “Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 kg e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona”, queste le parole seguite da una sua bella risata riportate anche da tipiu.com.

Impostazioni privacy